Lupo del salento Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Hai voglia di uscire anche poco, dimenticando per alcune ore i problemi, da ragazzini incoscienti che non pensano alle conseguenze ed allora te ne vai verso mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2006 la scusa, si trova "dai doni che oggi lavoro di pomeriggio... andiamo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2006 e il mare è li bellissimo ed azzurro, il vento è calato e tutto si calma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2006 le estive spiagge impraticabili, vuote e silenziose quasi con pudore le scruto da dietro un ginepro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2006 basta su! torniamo a casa, passando ... ti ricordi quel prato quello dei cardoncelli? Si fermiamoci un attimo, ho voglia di trovare due funghi. E i funghi ci sono... tantissime Melanoleuca. Ma la mia attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2006 è attirata da alcuni fiori, sconosciuti perchè non osservati prima ma visti tante volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2006 e girando lo sguardo ne vedi altri, una pianta questa si che non avevio nemmeno mai notato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2006 allora la fotografi, perchè ti piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2006 e perchè sai che Ci sarà un'amica o un amico che ti dirà il nome :biggrin: Ciao e buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Bravo Arturo, mi piacciono queste escursioni mattutine su lidi tanto lontano da noi e per questo ancor più affascinanti! :biggrin: Ciao e buona giornata a tutta la famiglia. :hug2: Gabriele :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Che boccata d'aria di prima mattina...... che nostalgia del mare. Grazie Artu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Ciao Arturo beati voi con un mare così! I fiori sono Asphodelus macrocarpus il fiore bianco (il genere è certo la specie un po' meno), asfodeli in italiano, una Liliacea Cerinthe major, erba scarlattina famiglia Borraginacee i secondi. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Bellissime foto Artù :biggrin: :smile: ...ma cardoncelli ne avete trovato?....l'altro ieri un mio amico ne ha trovato uno di oltre un Kg e il cappello con un diametro ci circa 40 cm. ..uno spettacolo, purtroppo manca la foto... :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Buongiorno ?? Ma non vi vergognate? C'è gente che ha da lavorare ed ora come faccio? :smile: Già che di voglia n'ho poca..... Sole mare funghi fiori...... Siete troppo lontani!!! E allora mi godo l'aria che passa dalle immagini dello schermo e cerco di farne mia anche solo l'illusione. Un abbraccione ai Salentini Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Ciao Arturo bellissime immagini. La Natura comincia ad offrirci spettacoli immensi di fiori bellissimi e ..........pochi funghi, ancora. :biggrin: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati