arianna Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Da qualche giorno, appena entro sono segnati tutti i post che non ho ancora letto, ma è sufficiente che ne vada a vedere uno perchè.... anche tutti gli altri mi risultino già letti :hug2: E' poi una fatica andare a controllare quali post nuovi ci siano e tantissimi mi sfuggono. Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 esattamente il contrario di quello che succedeva a me, Daiano e Fario..a noi continuava a segnare come non letti anche quelli già imparati a memoria!!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Lo sapevo..... clikka clikka avete rotto il Forum!!!! :hug2: :hug2: E ora chi lo ripaga???!! :hug2: :biggrin: :biggrin: .......la giro agli esperti, ma da quel che ne so a breve penso dovremo chiudere qualche ora per aggiornare la versione del forum. :biggrin: un bacione a ambedue... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Ciao, :hug2: :hug2: :hug2: volevo segnalare il medesimo problema di Arianna. Saluti, Enzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Come detto da Gibbo a breve dovremo fare un aggiornamento del forum....... vediamo se tutti questi problemi si risolveranno!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 esattamente il contrario di quello che succedeva a me, Daiano e Fario..a noi continuava a segnare come non letti anche quelli già imparati a memoria!!! :hug2: :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Esattamente quello che succede anche a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Come detto da Gibbo a breve dovremo fare un aggiornamento del forum....... vediamo se tutti questi problemi si risolveranno!! Marco <{POST_SNAPBACK}> Che tipo di aggiornamento?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 esattamente il contrario di quello che succedeva a me, Daiano e Fario..a noi continuava a segnare come non letti anche quelli già imparati a memoria!!! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Ora lo fà anche a me Urge cura Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Che tipo di aggiornamento?? <{POST_SNAPBACK}> La versione del nostro forum adesso è la 2.0.3 ......dovremo passare alla 2.1.5 Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2006 E che succederà con il cambio di versione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Da qualche giorno, appena entro sono segnati tutti i post che non ho ancora letto, ma è sufficiente che ne vada a vedere uno perchè.... anche tutti gli altri mi risultino già letti E' poi una fatica andare a controllare quali post nuovi ci siano e tantissimi mi sfuggono. Cosa può essere? <{POST_SNAPBACK}> idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 (modificato) aaarrrgh! :wink: ecco che ricomincia a non cancellare i post già letti!! Modificato 19 Marzo 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Anche a me! Gli dico: "imposta tutti i messaggi come già letti" e invece rimane tutto come prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Abbiamo un poco di timore nel fare l'aggiornamento dell'Invision Power Board v2.0.3 © 2006 , c'è la possibilità di sanare molti "bug" errori della versione corrente, ma anche di perdere qualcosa dell'archivio Discussioni e non ritrovarlo dopo l'aggiornamento. Ce lo farebbe Eurologon, ma anche loro non garantiscono la riuscita. Esistono poi due possibilità di aggiornamento, quella più avanzata (più pericolosa e più innovativa) e un'altra che non starvolgerebbe il Forum più di tanto (che vogliamo fare noi) ma che come dicevo prima ci può dare anch'essa problemi. I nostri tecnici stanno valutando, e dopo una Copia dell'intero Forum quando sarà il caso proveranno l'aggiornamento. Marcoooooooo Wolferrrrrrrrrrr quando pensi si possa fare????? Perchè se iniziano i Funghi chi ti rivede?????? Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Si farà l'aggiornamento ......... fra circa 15 giorni. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati