jimmy Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 E' da un pò che nessuno ne parla! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 calma calma...lo scorso fine settimana c'e' stata una brusca frenata a causa di freddo e neve che si e' protratto fino a ieri mattina... Poi vento..quindi non proprio le condizioni ideali per la loro crescita. Ma la primavera arriverà con la prossima settimana...e vedrete che per il raduno saremo al top della buttata!!! :0123: :0123: :0123: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 ...............................................Ma la primavera arriverà con la prossima settimana...e vedrete che per il raduno saremo al top della buttata!!! :0123: :0123: :0123: Massi <{POST_SNAPBACK}> E io ci credo :hug2: Sei una forza Massi :hug2: :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Marzo 2006 Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Confermo quanto detto da Massimo!!! Comunque penso che se qualcuno andasse a Marzuoli (conoscendo bene i posti) la sua raccolta la farebbe anche domani!! Purtroppo questo fine settimana non potrò andare a vedere!!! Ma la prossima settimana (il 25) ci andrò di sicuro e....... vi racconterò!!! Chissà quelli minuscoli che avevo lasciato che fine hanno fatto! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Comunque penso che se qualcuno andasse a Marzuoli (conoscendo bene i posti) la sua raccolta la farebbe anche domani!! <{POST_SNAPBACK}> Domani vado.... posto a caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 29 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2006 (modificato) In Liguria nessun ritrovamenti di Marzuoli? Vorrei fare qualche escursione, ... ma brancolo nel buio più totale! Modificato 29 Marzo 2006 da jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Al Colle di Nava organizzarono un Raduno lo scorso anno, non so a che distanza sei ma è un buon indizio. Un saluto. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Si. Notizia di ieri -Capanne di Marcarolo, vicino al Lago Lungo (laghi del gorzente) sotto Pino e Abete Bianco misto con rovere -Piani di Praglia, Appena dopo il confine con la provincia di Alessandria vicino al parco attrezzato sotto faggio/abete 5 piccoli e uno grande mi ha riferito un signore della soc cattolica, personalmente non so dove li ha pescati Inoltre a Piampaludo (sul beigua) sotto abete e castagno ancora nulla (mio amico) Se vai nell'imperiese prova al passo gava e al colle di nava...e anche verso le piste da sci di Monesi. A La Spezia non so. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Grazie RAGA!!! Io ho la possibilità di andare in Val d'Aveto..... ma lì è una zona dove mai nessuno che io sappia li ha cercati: altitudine 700/1200. Boschi in prevalenza faggio ma anche cerro. Poi castagni, abete rosso e pino nero e qualche abete bianco. Il problema mio è che non ho idea da dov e iniziare a CERCARE! SIGH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Grazie RAGA!!!Io ho la possibilità di andare in Val d'Aveto..... ma lì è una zona dove mai nessuno che io sappia li ha cercati: altitudine 700/1200. Boschi in prevalenza faggio ma anche cerro. Poi castagni, abete rosso e pino nero e qualche abete bianco. Il problema mio è che non ho idea da dov e iniziare a CERCARE! SIGH <{POST_SNAPBACK}> Inizia a cercare di venire sabato 1° aprile, o al MegaRaduno del 21 22 23 a Vallombrosa..... .....se ci sei X sabato mandami un MSG che ci mettiamo d'accordo Ciao ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Grazie RAGA!!!Io ho la possibilità di andare in Val d'Aveto..... ma lì è una zona dove mai nessuno che io sappia li ha cercati: altitudine 700/1200. Boschi in prevalenza faggio ma anche cerro. Poi castagni, abete rosso e pino nero e qualche abete bianco. Il problema mio è che non ho idea da dov e iniziare a CERCARE! SIGH <{POST_SNAPBACK}> Prova dai faggi di Priola, ma è difficile. Meglio un abetaia pura...da quelle parti ci sono.ù Se no...passo del faiallo...o meglio ancora... Colle di Nava!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati