Vai al contenuto

Ma 'sti marzuoli....


jimmy

Messaggi raccomandati

calma calma...lo scorso fine settimana c'e' stata una brusca frenata a causa di freddo e neve che si e' protratto fino a ieri mattina...

 

Poi vento..quindi non proprio le condizioni ideali per la loro crescita.

Ma la primavera arriverà con la prossima settimana...e vedrete che per il raduno saremo al top della buttata!!! :0123: :0123: :0123:

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Massimo!!!

 

Comunque penso che se qualcuno andasse a Marzuoli (conoscendo bene i posti) la sua raccolta la farebbe anche domani!!

 

Purtroppo questo fine settimana non potrò andare a vedere!!! Ma la prossima settimana (il 25) ci andrò di sicuro e....... vi racconterò!!!

Chissà quelli minuscoli che avevo lasciato che fine hanno fatto! :hug2:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si.

 

Notizia di ieri

 

-Capanne di Marcarolo, vicino al Lago Lungo (laghi del gorzente) sotto Pino e Abete Bianco misto con rovere

-Piani di Praglia, Appena dopo il confine con la provincia di Alessandria vicino al parco attrezzato sotto faggio/abete

 

5 piccoli e uno grande mi ha riferito un signore della soc cattolica, personalmente non so dove li ha pescati

 

Inoltre a Piampaludo (sul beigua) sotto abete e castagno ancora nulla (mio amico)

 

Se vai nell'imperiese prova al passo gava e al colle di nava...e anche verso le piste da sci di Monesi.

 

A La Spezia non so.

 

Nico :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie RAGA!!!

Io ho la possibilità di andare in Val d'Aveto..... ma lì è una zona dove mai nessuno che io sappia li ha cercati: altitudine 700/1200. Boschi in prevalenza faggio ma anche cerro. Poi castagni, abete rosso e pino nero e qualche abete bianco.

 

Il problema mio è che non ho idea da dov e iniziare a CERCARE!

 

:clapping: SIGH

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie RAGA!!!

Io ho la possibilità di andare in Val d'Aveto..... ma lì è una zona dove mai nessuno che io sappia li ha cercati: altitudine 700/1200. Boschi in prevalenza faggio ma anche cerro. Poi castagni, abete rosso e pino nero e qualche abete bianco.

 

Il problema mio è che non ho idea da dov e iniziare a CERCARE!

 

:clapping: SIGH

 

Inizia a cercare di venire sabato 1° aprile, o al MegaRaduno del 21 22 23 a Vallombrosa.....

 

.....se ci sei X sabato mandami un MSG che ci mettiamo d'accordo

 

Ciao ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie RAGA!!!

Io ho la possibilità di andare in Val d'Aveto..... ma lì è una zona dove mai nessuno che io sappia li ha cercati: altitudine 700/1200. Boschi in prevalenza faggio ma anche cerro. Poi castagni, abete rosso e pino nero e qualche abete bianco.

 

Il problema mio è che non ho idea da dov e iniziare a CERCARE!

 

:wacko: SIGH

 

 

Prova dai faggi di Priola, ma è difficile.

 

Meglio un abetaia pura...da quelle parti ci sono.ù

 

Se no...passo del faiallo...o meglio ancora...

 

Colle di Nava!!! :friends:

 

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).