ChiCercaTrova Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 L'acqua è vita!! Bella sequenza di immagini da cui emerge chiara la grande passione che hai per la tua terra!! ....che non conosco ma che un po' "assaggio" grazie a te Un e ........ dacci sotto con la riabilitazione Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Graziano bellissime foto La casetta è da sogno. Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 ...quel torrentello mi sembra di conoscerlo...non è quello che viene giu dal Gran sasso sul versante teramano ? ...credo di conoscere anche le sue trote besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 no Toni quello sta sulla Laga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 no Toni quello sta sulla Laga <{POST_SNAPBACK}> ....quello del sentiero delle cento cascate ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Si Toni' la zona e' quella, il mulino e' un po piu' a valle,ma l'ambiente fluviale e' lo stesso. Ciao toni' sei una simpatia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Si Toni' la zona e' quella, il mulino e' un po piu' a valle,ma l'ambiente fluviale e' lostesso. Ciao toni' sei una simpatia. <{POST_SNAPBACK}> ....e tu oltre ad essere simpatico sei puntuale come un orologio svizzero... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 22 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Giusto per ricordare la giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 si dice...e come negarlo...che sarà il problema del prossimo futuro mondiale.... l'ORO BLU del ventunesimo secolo ecco uno dei tanti link sull'acqua ciao graziano matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 L'acqua è la risorsa più importante del pianeta..........senza di essa non ci sarebbe vita.... bravo Graziano per aver ricordato questa data!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Ciao Graziano, come sempre foto bellissime. :biggrin: Grazie, un abbraccio. Gabriele :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Bellissime foto Graziano. :biggrin: :biggrin: Complimenti. Un :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 (modificato) Ieri ho sentito in TV delle cifre da brividi... oltre un miliardo di persone che non hanno acqua a sufficienza, milioni di persone che per procurarsela sono costretti a percorrere chilometri, per poi trovare magari solo pozze stagnanti... Io ho sempre insegnato ai miei figli, a parole ma soprattutto con l'esempio, che l'acqua non va sprecata: il rubinetto non va lasciato aperto mentre ci laviamo i denti, la doccia deve essere il più breve possibile. Purtroppo l'uomo occidentale è abituato a sperperare acqua...Speriamo che le nuove generazioni, con il nostro esempio, crescano con la consapevolezza che l'acqua è un bisogno primario, fondamentale, irrinunciabile e, in quanto tale, diritto di tutta l'umanità. Modificato 23 Marzo 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 se penso alle grida che volano in casa mia quando i bambini vanno a "giocare" al bidet o all'acquaio.... mi vien da ridere..... ma la cosa nel mondo è veramente tragica..... hai visto il mio link...?? tra l'altro se ho letto bene nella home so' gente de Roma..... :wink: ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati