Illecippo™ Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Beato te salvooo, che bei funghi quelli la! Chissà se domani andrà cosi bene anche a me...mah....ciaoooO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Salvo...che bella la tua terra... davvero un'oasi ancora felice ed incontaminata... Complimenti per la raccolta delle erbe, sarebbe una pratica che amerei fare moltissimo, trovassi qualcuno che mi porta e m'insegna... Lo sai che ravioli alle erbe farei... Massi :0123: p.s. ho notato nelle prime due foto anche una certa quantità di "Romanus Selvatici" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Bellissimo Post Salvone :0123: :0123: Complimenti, che Terra Meravigliosa che è la Sicilia Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Sicilia ........... una parte del mio cuore,splendida terra,gente meravigliosa,pleurotus da sballo.......a mio avviso tra i migliori funghi,io baratterei i miei tuber borchi con i tuoi pleurotus. ciao,eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 La tua prima foto è un'anteprima sulla natura. Bellissima. Asparagi, funghi e fiori........ sei già un pezzo avanti. Ciao Salvo, Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Grandissima uscita Salvo,frutti della natura di ogni tipo Splendidamente immortalati da te con la tua grande maestria Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Sei sempre un passo avanti a tutti Che terra meravigliosa la Sicilia Bellissimo :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Post spettacolare........in tutti i sensi !!!!! Grande Salvo Un caro saluto, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 A Salvo ma da te è già estate???????????'' A vedere dalle foto hai iniziato alla grande Fortunatissimo sei Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Che ricchezza e che generosità la tua terra, Salvo! Ed una primavera...imperiosa Ovviamente...assai ben rappresentata Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 salvo la tua terra e le tue foto come al solito hanno dell'increibile!!! ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Marzo 2006 Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Eh sì non c'è che dire: ci porti a spasso in una terra meravigliosa..... fra i suoi frutti pieni di vita e .... è ancor più bello pensando agli amici che per un po' abbiamo avuto a fianco Grazie Salvo Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Belle foto Salvo. Il verde della prima mi ha ipnotizzato! Grazie Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 ...Finocchietti selvatici, borragine, segale selvatica, e infine questa verdurina di cui ignoro il nome scientifico.....noi la chiamiamo "spicuni" o "mazzareddi" comunque viene un'ottima frittata <{POST_SNAPBACK}> ...carissimo Salvo, quelli che tu chiami spicuni, noialtri li chiamiamo ramoracci o broccoletti selvatici, oltre che con la frittata sono molto buoni ripassati con aglio e peperoncino e ci vengono delle torte rustiche squisite....ma da noi ancora non si raccolgono....da noi le rane ancora se ne stanno intanate intorpidite dal freddo..perchè è ancora inverno oh...lo vedi il calendario....? inverno !!!! buona domenica mastro Salvuzzo besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Marzo 2006 Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Ciao Salvo, complimenti...belle foto di una primavera siciliana che ha sempre una marcia in più!!! Ciao e buona domenica. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati