Vai al contenuto

Da Saltino a Monte Secchieta


Klaveius

Messaggi raccomandati

piacevole anteprima di splendidi boschi :cheer:

arrivano i marzuoli, non avere dubbi :bye1: e non parliamo del resto dopo un po' :yes:

aggancia Andrea, che immagino stia a un tiro di schioppo da casa tua ed è un volponazzo nei boschi, e vedrai che mucchio di funghi ti saltano fuori :00015014:

salutoni

alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua il mio nick.....semplice Andrea :00015014: :cheer:

 

Bella passeggiata, e pensare che stavo anch'io per venire su stamani.....ma non tarderò a fare un salto per vedere come son messi i boschi.....magari sabato prossimo se non ho impegni.....teniamoci in contatto.....ok :bye1: :yes:

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Klaveius!!

 

Ti devo subito dire che quei funghi anneriti non sono Marzuoli! Ci sono sempre tutti gli anni......anche a Gennaio.

 

Il prossimo sabato, come forse anche Andrea, andrò su a Vallombrosa (però in basso sopra Tosi) per vedere dei marzuoli.......se ti va di venire fammelo sapere!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che e' leggermente in ritardo.

 

E' stato un inverno lungo e continuativo, iniziato a Novembre ed ancora in corso....ma siamo agli sgoccioli, la primavera busserà a giorni!!!

 

Massi :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupidina... ma rispetto all'anno scorso secondo voi la stagione è in anticipo o i ritardo? :clapping:

 

 

Io dico che e' leggermente in ritardo.

 

E' stato un inverno lungo e continuativo, iniziato a Novembre ed ancora in corso....ma siamo agli sgoccioli, la primavera busserà a giorni!!!

 

Massi  :0123:

 

 

hai ragione massi....leggermente in ritardo, l'ho notato anch'io dai boschi che ho frequentato seppur raramente in questo periodo...e poi basta vedere come è andato questo inverno.... :whistle:

 

artù.... a Aprile si fa il pieno di marzuoliiiiiiiii :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).