Lupo del salento Inviato 21 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Le ho contate...... non bastano per le candeline :hug2: forse per uno dei miei figli, domani ci torno :0123: :hug2: e pure con Donatella così le raccogliamo ..... almeno per arrivare al numero giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Arturo..... :0123: la prima foto mi piace da morire ....ma dimmi... :hug2: e lo chiedo anche a chi leggerà questa discussione.... dopo aver festeggiato il compleanno con le ferie, :0123: aver trovato le morchelle... come pensi di concludere il giorno del tuo compleanno....??? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Arturo..... :0123: la prima foto mi piace da morire ....ma dimmi... e lo chiedo anche a chi leggerà questa discussione.... dopo aver festeggiato il compleanno con le ferie, :0123: aver trovato le morchelle... come pensi di concludere il giorno del tuo compleanno....??? ? :hug2:? :hug2:? <{POST_SNAPBACK}> ...ho Fario...come vuoi che la concluda...una ninnananna a figliolo e....passa la paura.... besos a todo el mundo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Bravo ti sei fatto il regalo di compleanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Grande Arturo :hug2: ecco un gran bel modo di festeggiare il compleanno. Complimenti per il compleanno...........le morchelle le lascio a te, insieme a tutto quel che c'è da festeggiare !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 :hug2: :0123: :0123: Grande Arturooooo!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Complimenti Arturo. Non so perchè ma le morchelle sono funghi che mi mettono a disagio. Sono le 23.10 al momento della risposta.....chissà, riferendomi a quanto scritto da Matteo e Tonaino se le ninne nanne sono finite... :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Grande Arturooooooo La Toscana quest'anno e' in ritardo Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Complimenti Arturo beati voi che avete già iniziato a noi dobbiamo aspettare almeno una settimana :0123: ciao ti :biggrin: angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2006 ragazzi oggi con doni siamo andati alla grande :0123: Dai Eugenio dove trovarle te l'ho detto :0123: Vi ricordate quella della settimana scorsa.. SI? E' cresciuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 grrrrrrr!!!! Arturo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 ragazzi oggi con doni siamo andati alla grande.... artù...dopo quello che s'è detto su di voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 anno 2006 per le morchelle vince il premio: Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 E morchelle siano :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati