salvo56 Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Stamattina giornata libera e invece di andare a sciare che faccio?? Ma certo, una bella passeggiata con l'intenzione di regalare un bel cesto di funghi di ferla a tutte le donne di APB ....ma a una sola condizione: che il cesto di funghi venga ritirato direttamente ad Adrano(CT) presso il domicilio della ditta salvo56 :0123: :0123: :0123: :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2006 per ora mi fermo qui, in attesa che Roberto(Roby70), quando avrà tempo, posti le sue foto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Belle foto e bellissimo cesto di Pleurotus Salvo!!! Prima o poi riuscirò ad assaggiarli...mah...chissà!?!? :hug2: Ciao e buona giornata. Gabriele :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Che belli! Grazie, Salvuzzo TVB Gabriele, scommetto che sei disposto anche a presentarti vestito da donna!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Nooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Sei sempre il solito.....AMICO vorra' dire che stasera si brindera' anche pensando a te e alla tua bellissima terra Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Salvoooooooooo Hai cominciato a torturarciiii??????? :hug2: :hug2: Dai comunque :hug2: .....continua tu che puoi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Caspita!!! C'era una promozione fantastica sul volo Alpi Eagles da Venezia a Catania, ora mi informo se è ancora valida e prenoto subito!!! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Bravo!!! Così si fa!! Altro che sciare!! Che buoni i Pleurotus. E che foto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Sto guardando fuori dalla finestra: piove ma so che fa anche freddo, non tanto per i funghi, che son sempre una buona cosa, ma voglio il caldo! ho ancora il pail, e sotto tutto il resto. VOGLIO quel sole dietro il cesto. Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Ah e così........solo le donne?!!?? :hug2: ..... ...... Devo chiedere consiglio a quel tale che si faceva fotografare in :hug2: .... ....Ro....Ro....... :hug2: appena mi ricordo ......arrivooooo!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 ...non ti sbilanciare....lo sai che prima o poi veniamo... quel vulcano.....è da li che tiri fuori la tua energia !!!!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Rinaaaaaa!!! Vieni un po' a leggere cosa scrive il tuo Salvuzzo!!! :hug2: :hug2: Solo per le donne eh?? :hug2: Va beh...mi arrendo c'hai il sole,i funghi,il vulcano..... con che cosa combatto io?? Ciao Sal...mannaggia che invidia che mi fai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Calma, ragazzi...sono solo funghetti! :hug2: A me basterebbe solo quel sole, il sole di Sicilia...almeno ora saprei dove andare...e non starei qui a...rosicare! :hug2: Salvo, quanti freezer nuovi hai acquistato ?!... Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Stamattina giornata libera e invece di andare a sciare che faccio??Ma certo, una bella passeggiata con l'intenzione di regalare un bel cesto di funghi di ferla a tutte le donne di APB ....ma a una sola condizione: che il cesto di funghi venga ritirato direttamente ad Adrano(CT) presso il domicilio della ditta salvo56 :0123: :0123: :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Salvo, tu sai che quel cesto prima o poi veniamo a prendercelo io e Marci...l'avremmo già fatto se non ci fosse stato quel brutto inconveniente :hug2: Grazie comunque, adoro vedere quel sole che scalda e quei paesaggi poi..... :hug2: Un bacione, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati