cinzia Inviato 1 Gennaio 2005 Condividi Inviato 1 Gennaio 2005 Ti ringrazio e scusa ancora per il nome, non ho ancora incominciato a brindare per stasera , ma ho un raffreddore che mi rinc......e Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 ciao ...a dir la verità... ...queste foto bellissime... ...mi fanno già venir voglia di neve... ...quante "ciaspolade" mi sono fatto in solitaria in Val Moena,Val Lago,Val Cavelonte,Val Sadole,Val Pozze,Val Maggiore,Valbona e Ceremana... ...non vedo l'ora... grazie,Michele di questi stupendi luoghi.......................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 20 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2005 ciao ...a dir la verità... ...queste foto bellissime... ...mi fanno già venir voglia di neve... ...quante "ciaspolade" mi sono fatto in solitaria in Val Moena,Val Lago,Val Cavelonte,Val Sadole,Val Pozze,Val Maggiore,Valbona e Ceremana... ...non vedo l'ora... grazie,Michele di questi stupendi luoghi.......................alberto <{POST_SNAPBACK}> Ciao, Alberto.. Sapessi quanto è grande il mio desisderio di riabbracciare la dama bianca.. Il suo profumo, il suo colore, il suo sapore.. La neve è in assoluto tra le cose che mi ritrovo ad amare veramente.. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati