Marci Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 E questa volta io non c'ero!!! :hug2: Purtroppo il turno notturno di allattamento dei pargoli tocca a me e alla sera sono totalemte distrutta! Quella sera alle 21.30 stavo già dormendo, ho salutato i ragazzi per telefono e via a nanna. Però......... la mia "cena Piadinas" l'ho fatta il giorno dopo, grazie al dono argentato che vedete nella foto! grazie Mony, grazie Max! Grandi piadinas, mi siete mancati! :wink: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Bello vedervi riuniti, ma soprattutto felice di vedere in mezzo a voi Sara a cui mando un affettuoso saluto :hug2: Ringrazio poi il caro FrancONE per l'invito a cui avrei certamente aderito se solo ne avessi avuto una minima possibilità ........ma vi assicuro che con il pensiero sono stato sempre lì con voi........anche e soprattutto al momento del brindisi per Bruno :wink: Un :hug2: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Che belli questi "piccoli raduni" ! :wink: Una tavola imbandita ed invitante, un gruppo numeroso quanto basta per riuscire a non trascurare nessuno nella conversazione... Il gesto di Sara poi è meraviglioso...grazie a lei Bruno sarà sempre con noi nel Forum Grazie Piadinas! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 un grazie speciale a Franco per avermi coinvolto in questa serata, e un grazie anche a tutti gli amici Piadinas con cui ho trascorso la serata al risotorante e a casa del presidente. Un abbraccio a sara. caiao a tutti non vedo l'ora che si possa replicare! g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Come si fà ad infiltrarsi fra i Piadinas in occasioni del genere??? :hug2: :hug2: Bisogna chiedere un passaggio o offrirlo alle M&M visto che sono della mia zona?? :wink: Ditemi qualcosa. a tutti, Piadinas e non Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Bene bene bene, è così che si fa! Questo è quello che pensavo all'invito di FrancONE e quello che ho contiunuato a pensare fino a quando vi ho sentiti, son proprio contento che si ricordi Bruno col sorriso sul volto..... è così che lo voglio ricordare, in compagnia con gli Amici, con Sara, a parlare delle sue Uscite a Funghi e a dibattere sui problemi veri dove dava sempre una sua lettura e opinione. Grandi Piadinas e bel segno quello di "contaminazioni nuove"!!!!!!!! Un saluto a tutti. Bello sentire Sara e Cico che a telefono eran proprio contenti. Un grazie particolare a Cico che è stato il nostro aggancio per rimaner legati....... E del Presidente Piadinas che dire? Grazie. Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 senza parole, la commozione appare evidente...e ti trascina. Sarà sempre cosi'... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati