marcog Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 (modificato) Bellissima escursione lo Scalandrini è senza dubbio uno dei sentieri più belli delle foreste casentinesi complimenti per il post Marco Modificato 23 Marzo 2006 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Bellissime sensazioni Farioneeeeeeeee Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Miiiiizziiica che belle foto Matteo.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Foto davvvero belle Matteo!!! Bellissima escursione sulla neve... e, non appena si scioglie... Ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 ragazzi grazie a tutti..troppo buoni, il posto vale, ma le mie foto...sarà che avevo in mente tutt'altri scatti... per raffa..guarda che io sono solo quello dell'ultima foto...quello prima che mi somiglia un po' è il mio fratellone..... ciaoooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Dai, Matteo...qualcuna l'hai salvata! :biggrin: Bella escursione, non c'è che dire! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Fariooooooooooooo bellissimo il post e il posto :0123: :0123: foto molto suggestive, peccato per 800 iso maramma bona!!.....ma ti rifarai ora t'hai imparato a fotografare anche te :biggrin: Complimenti un bel gruppetto Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Matteoooooooooooo, passeggiata bellissima, immagino le sensazioni che il Bosco vi ha dato...... che invidia!!! Belle le foto, peccato che tu abbia una testa come una lavatrice.... che cavolo vai a variare l'ISO???? L'unica cosa che un si deve toccare mai!!! Maremma buttavialefoto!!! Oh ti telefono e sento icchè tu mi dici e ho un idea....... ...oh rispondi, lascia fare il dente!!! Maremma irraggiungibile!!! Eccolo squilla...... Farioneeeeeee Macchè WIND..... Boh io lo fo lo stesso.... provo a mettere in bianco e nero alcune immagini tanto e un se la piglia mica!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 ...eccolo a telefono!!!!!! Allora vado ho l'assenso!!! MI consente!!! :0123: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 ....un saluto al ragnaccio che vedo in diretta-forum!!! 3 ...a me queste foto le mi garbano e parecchio!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 .....evviva il Casentino!!! :0123: 4 o questa come l'è!!?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 5 da retta Matte, se tu ci prendi la mano con codesta macchinetta nova e mi sa che le foto tu le sai comporre!!!! :biggrin: E mannaggiattè lascia fare l'ISO!!! Un abbraccio e Vi aspetto in Calvana..... lì vi becco perchè gioco in casa!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 P.S. guardavo i dettagli di queste immagini scattate con 800ISO, lo sai Matte che sembrano proprio buoni se si pensa a quanto sono sgranati? Mettila alla prova son curioso!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 P.S.guardavo i dettagli di queste immagini scattate con 800ISO, lo sai Matte che sembrano proprio buoni se si pensa a quanto sono sgranati? Mettila alla prova son curioso!! <{POST_SNAPBACK}> o icché tu vorresti dire con questa cosa tecnica.... maremma strapanata via devo andare sennò poero paziente..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Bellissima escursione lo Scalandrini è senza dubbio uno dei sentieri più belli delle foreste casentinesi complimenti per il post Marco <{POST_SNAPBACK}> Fidati Fario....se te lo dice uno del posto :biggrin: i complimenti sono strameritati certo che quel giro li' fatto in altri momenti... Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati