olly Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 intermezzo di un paio di giorni nei grigioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 ieri girettino pomeridiano con gli amiconi max&max località Crespi d'Adda Strobilurus esculentes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 sotto Picea... Mycena strobicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 (modificato) per finire... lungo un sentierino umido.... parassitario di Anemone nemorosa Dumontinia tuberosa Modificato 23 Marzo 2006 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Oliviero,le tue foto sono come sempre...bellissime!! Ma quel che mi...consola è il vedere che anche tu...stai mordendo il freno :hug2: La voglia è tanta amico mio...vero??? :hug2: Porta pasiensa e và a laurà...lasarun!!! Un abbraccione con la speranza di rivederti presto!! :hug2: :wink: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 ....sempre piacevole, interessante ed istruttivo Olly... grazie besos :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 patrizio.... già la voglia di lavorare è poca....e quando ci saranno loro!!!!! p.s. ma è tornato il "vagabondo"??? tonino..... :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Bellissima uscita Olly la natura è sempre stupenda, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 patrizio....già la voglia di lavorare è poca....e quando ci saranno loro!!!!! p.s. ma è tornato il "vagabondo"??? tonino..... :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Yessss...e si è già installato nella nuova casa :0123: Adesso aspettiamo che il bosco si svegli e poi....al ritorno ci fermeremo per inaugurarla per bene :hug2: :wink: Ciaooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Ciao Olly... Bellissimo reportage...e che voglia di fare un bel "tuffo" nel bosco... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Bravo bellissime foto. Dumontinia tuberosa con schlerozio bene in vista.10 e lode ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 grazie raga dei complimenti.... dimenticavo... per il momento invasivi Entoloma saundersii var. hiemale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Grande Olly sei già sul pezzo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 ....................................Parco delle gole della Breggia....in Ticino vicino al mio ufficio.... ............................ <{POST_SNAPBACK}> Se penso a cosa c'è vicino al mio "ufficio"...... mi viene proprio :biggrin: .....e comunque grande Olly :biggrin: Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Grande Olly, è sempre un piacere leggere i tuoi post. Un appuntamento da non perdere! Giuseppe :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati