Enzo Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 nessuna concorrenza, ma concorso e concordanza di molti lavori interdisciplinari: intanto dura da 4 anni....ed avrà vita lunga ciao Alf <{POST_SNAPBACK}> .............mi sembrano tanti..............e mi sembra auspicabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Avevo chiesto --> Sclerodermatales Cunn in Gasterom. Austr. & New Zeal.:112 (1944) proprio riferendomi all'ultimo (eccezionale) lavoro di Sarasini Partendo da questa discussione perche' non stabiliamo quale classificazione usare per TUTTI i funghi. E' chiaramente un discorso che può evolvere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 il libro di Sarasini è ottimo come iconografia, descrizioni e chiavi, un po' meno dal punto di vista tassonomico (risulta un po' troppo tradizionale ed artificiale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Ringrazio Alfredo per il pdf.Se eventualmente ci sono altre persone interessate , lo posso girare........ Qui tutto è utile e nulla si butta !: anche quattro bischerate scritte in contemporanea all'invio ad alcuni amici........di porcini freschi o ripassati in corel ciao Enzo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati