Gibbo Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Lignicolo su Abete in Autunno. Chiedo info. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Un altro "camaleontico" fungo. Fomitopsis pinicola(ne ho cercato uno simile). ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha mai visto o se ha una foto di Fomitopsis rosea,sempre su abete rosso o bianco,simile ma con imenio rosa. Penso che in Trentino non esista e mi piacerebbe conoscere i siti ove viene ritrovato. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
russula Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Ciao Giorgio, io foto non ne ho, però ricordo di averla vista in qualche occasione in Trentino -- non ricordo né dove né quando :-( Comunque è nettamente più piccola e non ci sono possibilità di confusione con F. pinicola, almeno secondo me. Ciao, russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Grazie marco, immaginavo che fosse rara....non resta che lustrarmi gli occhi sull'immagine del Cetto :biggrin: :biggrin: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati