Enzo Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 ..............penso che vi siate un po' stufati ma..............ho la riserva. Chiudo con due notizie sul cedrus offerteci dal Comune di Roma......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 e.............con due ultime immagini del Cedro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Ed una immagine di un cedro spettacolare. Ciao a tutti. A domattina ...............sperando di colpire ancora , per chi vorrà fare compagnia a me , Tonaino , Roberto , Renato e forse Pasquale e Gianni. :biggrin: :wink: Enzo Post scriptum : Ringrazio a chi mi ha consigliato di vigilare e all'amica inconsapevole che mi ha detto dell'uscita sotto Cedrus. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 A questo punto è evidente che nel giardino di genio3 c'è un cedro :biggrin: Complimenti Enzo, bellissimo reportage :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Si, davvero bello. E le tue foto del cedro potrebbero essere utilizzate nella famosa instituenda sezione dedicata agli alberi. Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 :biggrin: :biggrin: :biggrin: complimenti enzo... è un paio d'anni che controllo dei cedri nel parco vicino casa...ma niente..... :wink: riprovero' quest'anno..... olly :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 bellissime le foto dei cedri e dei funghi! hai fatto qualche foto particolareggiata?? :hug2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Enzo sei clamoroso....trovi i funghi anche quando porti il cane o la nipotina ai giardini :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ciao, belle foto e bel reportage. Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 :wink: Enzo,guardacaso proprio ieri portavo ad arturo due Geopora sumneriana,che hanno invaso in modo incredibile il prato di casa mia a ridosso del viale sotto i cedri ,ora è buio ma domani posterò qualche foto,certo che pian pianino continuando così i funghi me li ritroverò dentro casa :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: considerando che forse sono già a circa 20 specie, . eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati