Romanus Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Nun t'allargà :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Aò, Carlè, e dagli un'attimo, ognuno ha i suoi tempi :biggrin: :biggrin: ...comunque che forti sti legionari, prima Stefano ora Pasquale, siete una forza :0123: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Salvù lascialo perde..........l'ho fatto apposta pè vederlo un po' soffrì :wink: Comunque sì, pare che anche sta stagione stia partendo :biggrin:...........e vedrai che ne vedremo delle belle :hug2: Un Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 A Pasqua'..... :wink: me stai a fa' veni' na stizza per raccogliere i primi asparagi ci vorranno ancora due settimane meno male che sabato andro' a marzuoli per consolarmi un po'''' Intanto complimenti per l'inizio stagione :biggrin: Ci si vede presto :biggrin: , Franco. <{POST_SNAPBACK}> Grazie FrancONE.....cmq in attesa che iniziano in Romagna, puoi sempre venire a mangiarli qui un po' d'asparagi Un :hug2: ne ciao Bravo Pasquale il ptimo dei legionari che da inizio alla stagione 2006 :biggrin: Fammi rimette che poi facciamo i conti Mario <{POST_SNAPBACK}> Grazie Mario.......rimettiti che di uscite insieme ne faremo tanto la stagione non è ancora iniziata :biggrin: Un ne ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Urca che splendide visioni :0123: :0123: !!!!!!!!!! Grande Pasquale e ora che son partiti........non mollare la presa Un caro saluto e un'abbraccio, Leo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Urca che splendide visioni :0123: !!!!!!!!!!Grande Pasquale e ora che son partiti........non mollare la presa E se lo dice Leo, Pasquale, che dei pioppini è l'incontrastato dominatore...! :wink: Congratulazioni Pasquale, gran bell'uscita ...mentre quassù la pioggia ed il mancato tepore primaverile faranno tardare le apparizioni... Un abbraccio :wink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Urca che splendide visioni :0123: !!!!!!!!!!Grande Pasquale e ora che son partiti........non mollare la presa Un caro saluto e un'abbraccio, Leo :wink: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Leo, fatti da te che sei il RE dei PIOPPINI i complimenti sono ancora più graditi anche se io in realtà ho fatto poco....li ho solo raccolti Comunque è certo che non mollerò ............ .........almeno finchè non usciranno LORO........ Un carissimo saluto anche a te Ciao :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 (modificato) E se lo dice Leo, Pasquale, che dei pioppini è l'incontrastato dominatore...! :wink:? Congratulazioni Pasquale, gran bell'uscita ? ...mentre quassù la pioggia ed il mancato tepore primaverile faranno tardare le apparizioni... Un abbraccio ? giorgio <{POST_SNAPBACK}> E sì Giorgio, hai proprio ragione io ho solo aperto le danze ma poi, quando si scateneranno loro, I RE, per noi resterà ben poco ........comunque credo che noi continueremo a divertirci, non pensi? Grazie Giò :wink: ricambiato Ciao Modificato 5 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Bellissimi. Sono senza parole. Nico :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Pasquale. E sì qua da noi, come scrive Giorgio, acqua e ancora freddo. Neanche fiori si riesce a . Beati voi.. :wink: In compenso il pomeriggio o la sera si accende il PC ed è come essere nel bosco. Complimenti e un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Bellissimi. Sono senza parole. Nico <{POST_SNAPBACK}> Grazie Nico, è vero sono belli anche perchè sono i primi Pasquale. E sì qua da noi, come scrive Giorgio, acqua e ancora freddo. Neanche fiori si riesce a . Beati voi.. In compenso il pomeriggio o la sera si accende il PC ed è come essere nel bosco. Complimenti e un :wink: Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Sì Giancarlo hai proprio ragione :wink: E' QUESTA LA FORZA DI QUESTO FORUM, CONDIVIDERE QUALSIASI ESPERIENZA Comunque non ti preoccupare, arriverà il momento anche per voi e allora probabilmente saremo noi a stare a guardare Un anche a te Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Grande Pasquale :0123: :0123: mi stai mettendo una voglia!!!! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Brigante di un uomo mica me l'avevi detto ieri sera :wink: ... che stamani saresti andato a Pioppini :wink: e come dice il buon Patrizio ... VA' A LAVURA' LASARUN!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Marzo 2006 Condividi Inviato 24 Marzo 2006 grande Pasquale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Marzo 2006 Condividi Inviato 25 Marzo 2006 E un altro legionario risponde dalla lande sicule.............ieri pomeriggio in un piccolo fazzoletto di terra....erano 15 :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Marzo 2006 Condividi Inviato 25 Marzo 2006 Grande Pasqua'....!!! :0123: Stupendi...e noi qui si rosica ancora...!!! Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati