Repandum Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Ciao Pasquale, complimenti per i bellissimi pioppini, in accoppiata con gli asparagi semplicemete deliziosi. A presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Grande Salvo, saranno stati 15 (adesso) ma, l'importante è partire. Ciao Stefano E un altro legionario risponde dalla lande sicule.............ieri pomeriggio in un piccolo fazzoletto di terra....erano 15 :0123: :0123: :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 :0123: Salvooooooo!!!! Che belli!!! :0123: Anche io voglio funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Pasquà, Salvooo ma così tutti insieme è facile Invece dopo che qualcuno :hug2: mi ha soffiato tutte le morchelline che avevo lasciato a crescere mi son dovuto accontenatre di fotografare il paesaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Pasquà, Salvooo :hug2: ma così tutti insieme è facile Invece dopo che qualcuno mi ha soffiato tutte le morchelline che avevo lasciato a crescere mi son dovuto accontenatre di fotografare il paesaggio :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Artù........ ma tanto a te era il paesaggio che t'interessava .........o no? Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Veramente belli Pasquale, complimenti. Se cominci a scatenarti, ce ne sara' per pochi, eheheheh!!! :hug2: Salvo, pure tu mica scherzi, eh... :hug2: Mi sa che bisogna cominciare a rimboccarsi le maniche. Vero Romanus? Eheheh!! Un abbraccio, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Grande Pasquale!!! :hug2: Ottimi ritrovamenti e belle le foto!!! Mi spiace di non aver avuto tempo per ridurre le foto,ma anch'io ieri ho inaugurato la stagione dei funghi con dei Pleurotus Ostreatus :0123: E mentre i miei colleghi nordici...soffrono,io... Domani spero di poterle postare,intanto stasera un bel risottino...ci stà proprio bene!! :hug2: A presto Amico mio...complimenti e un abbraccione da Pavia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 (modificato) ......... Modificato 28 Marzo 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 (modificato) Nonostante il grande dolore..... La vita continua... Pioppini Valmontonesi Modificato 30 Marzo 2006 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 I primi del 2006... Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Nonostante il grande dolore..... La vita continua... Pioppini Valmontonesi <{POST_SNAPBACK}> Ciao Luciano, sapevo che non poteva mancare il tuo importante contributo. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati