Enzo Inviato 1 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2006 :biggrin: .............ma non dovevi aspettare una seconda settimana per postarle ? Ora andranno tutti lì !! :biggrin: Ed allora , per dispetto , poi posterò i pioppini che hai trovato oggi alla Pineta di Castelfusano !!............così impari a rispettare gli accordi. Ciaooooooooooo morchelle della Valle del Cremera.......... .................stanno prendendo il volo........ Un abbraccio. Che dici , gliela faccio vedere la Mazza di tamburo di stamane ? Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ...Enzo !!! ...non fare il discolo !!! ....fai vedere, fai vedere...... ...hai notato la solita coincidenza morchelle/rondinelle ? ...ma le orchidee non sono ancora fiorite, e i prugnoli sono ancora in fiore...c'è un pò di ritardo....ma fra un po....... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Ah!! Tonì ma quello che è il cesto delle Grandi uscite a neri Ti Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Ah!! Tonì ma quello che è il cesto delle Grandi uscite a neri :wink: Ti Abbraccio Andrea <{POST_SNAPBACK}> ....oh....come hai fatto a vederlo ? ...eppure lo tenevo nascosto !!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Ciao Tonì :0123: ...........qui è venuto fuori di tutto ed ..........il contrario di tutto, cioè dal bianco al nero. Ma non ho visto le rondinelle ! Forse perchè..........non abbiamo alzato gli occhi al cielo , tanto eravamo esterefatti a vedere quel che c'era in basso ? Cosa mi dici al riguardo ? :wink: enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Ciao Tonì :0123: ...........qui è venuto fuori di tutto ed ..........il contrario di tutto, cioè dal bianco al nero. Ma non ho visto le rondinelle ! Forse perchè..........non abbiamo alzato gli occhi al cielo , tanto eravamo esterefatti a vedere quel che c'era in basso ? Cosa mi dici al riguardo ? enzo. <{POST_SNAPBACK}> ...confermo la presenza delle rondinelle...è una osservazione che faccio tutti gli anni in relazione alle morchelle e devo dire che ogni volta trovo conferma....ma attenzione, non mi riferisco ai balestrucci ed al rondone di roma città, bensì alla rondine vera e propria, quella dalla gola rossa per intenderci.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati