Illecippo™ Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Sei un grande Pat! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Caro Salvo...lo sò lo sò Carlo,se ti riferisci ai funghi,nella mia ignoranza micologica(e patologica)prima di postare le foto ho fatto delle ricerche e in una scheda,non del nostro forum,si diceva che la differenza tra l'Ostreatus e l'Eryngii...consisteva SOLO nel colore della cuticola,grigio per il primo e nocciola-marrone per il secondo,da qui la mia scarsa determinazione,ma se vuoi...chiamala pure confusione mentale!! Se ho parlato di una scheda fuori dal forum...è perchè,forse per colpa mia,qui non sono stato capace di trovare questo specifico fungo e la sua relativa scheda,forse non c'è...o sbaglio? Giorgio,qui il grigiore regna sovrano,ma questi ritrovamenti mi aiutano a combattere la...depressione e l'astinenza invernale!! Grazie Arturo!! Dai Nico,non esagerare!! Un abbraccio da Pavia...grigia e piovigginosa!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Patrizio. Capisco benissimo il tuo stato d'animo...esattamente come il mio. Domenica ho fatto un giretto anch'io dalle mie parti....in pianura. Non ho ancora avuto la forza di postare e raccontare. E' vero bisogna andare avanti...ma lo spirito in questo momento non è dei migliori. Ciao amico mio e a presto. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 (modificato) Bravo Pat...... hai aperto ufficialmente le danze :0123: :0123: al Nord-Italia con un fungo prelibato e assai ricercato.........probabilmente gli amici che troppo prematuramente ci hanno lasciato hanno voluto indicarti la giusta via. Un caro saluto e un'abbraccione, Leo :wink: Modificato 28 Marzo 2006 da Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 :0123: :0123: anceh Patrizio gran bella raccolta , la stagione inizia nel migliore dei modi anche per te se poi decidi di cercare il sole e il mare sai dove trovare entrambi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Stasera non trovo le parole.... ...come quando vuoi dire ma....non esce niente :wink: Ma la foto coi licheni, nell'attimo in cui l'osservavo, mi ha trasmesso un briciolo di "armonia", e nel suo piccolo quell'emozione era un regalo..... e ai regali è bello dire: GRAZIE Volevo dirtelo. Tutto qui. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 La natura ti ha ringraziato a modo suo... te li meriti Pat, sei un Grande Franco. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Bel ritrovamento,belle fotografie e giusta dedica. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 bravo pat.... foto splendide come sempre... condite da frasi magiche....... un caro saluto oliviero.... p.s. è ora che inizi a far uscire anche il "Lendenun!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Grande Patrizio ...... Veramente belli tuoi Pleurotus ..........ma meraviglioso il tuo pensiero :wink: Un :hug2: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Grande Patrizio. Sempre molto bello tutto :hug2: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 :hug2: Grande Pat! grazie... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati