patrizio Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Giacomo,sei speciale sotto ogni aspetto :hug2: Mamma mia...che bene che gli voglio a sto Uomo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Caro Giacomo Bell'anticipo di raduno, buone prospettive all'orizzonte. Complimenti per le foto ed i ritrovamenti, faceva freddo? un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ....non a caso sei il presidente di questa splendida associazione! Ciao MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Caro Giacomo Bell'anticipo di raduno, buone prospettive all'orizzonte. Complimenti per le foto ed i ritrovamenti, faceva freddo? un :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Pino, non faceva freddo, anzi.... c'erano a mezzogiorno 10 gradi. Bagnatissimo ed in alto c'è ancora neve, meglio di così..... Grazie a tutti, alle M&M che son proprio ganze e che si son messe a studiare ... a Matteo Fariooone... a Cantarello che non vedo l'ora di riabbracciare... a Patrizio è oramai un punto di riferimento per tutti noi... a Nico che forse vedo Sabato??!! Ciao a tutti Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 La più bella proprio nello stesso punto dove l'altro anno al Raduno trovai un bel gruppo vicino ad un sasso ricordate? <{POST_SNAPBACK}> Intendevi questo ??? ....tutto bellissimo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Giacomo, e se anche mancheranno i marzuoli .. l'importante sarà riuscire a stare insieme :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Mi fermo in basso e trovo un Gruppo Micologico di chissà dove,almeno 30 persone che entrano nel bosco precedendomi..... ottima prospettiva per chi come me cerca un attimo di pace e perchè no qualche funghetto. Il Gruppo in questione è di Firenze, e comprende anche qualche frequentatore di questo forum, me per esempio Da quello che sento dire sabato prossimo ci sarà molta molta più gente in giro in quei boschi! Complimenti per gli esemplari e per le foto. Saluti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Il Gruppo in questione è di Firenze, e comprende anche qualche frequentatore di questo forum, me per esempio Da quello che sento dire sabato prossimo ci sarà molta molta più gente in giro in quei boschi! Complimenti per gli esemplari e per le foto. Saluti Aldo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Aldo, quando eravate lungo la strada io son passato col fuoristrada e mi son soffermato per vedere se conoscevo qualcuno parcheggiando poco più avanti. In questo periodo ci sono moltissimi gruppi che frequentano quei boschi e lo fanno assiduamente tutti gli anni.... non mi sgomento assolutamente, ci mancherebbe altro, quel Bosco è immenso ed è tutto un ottima fungaia ed un gran bel vedere! Spero di conoscerti al Raduno Aldo Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Un pregevole racconto, sotto tutti i punti di vista, Giacomo! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Grande Presidente e' probabile che sabato capiti, e non certo per i dormienti, ma per abbracciare tutti gli svegli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Me lo aspettavo un topic come questo e immancabilmente giunge a ricordarci il bellissimo raduno di fine Aprile......grazie Giacomo per il racconto galvanizzante e commovente allo stesso tempo ....... -24 salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ....oh Gibbo....un l'avrai mica presi tutti ???? ....e per il 1° tu gli hai lasciato il pesce d'aprile.... ...oh Gibbo e quest'anno riporto il canestrello....e son tre anni che mi dici che me lo fai riempire...e ritorno a casa che gli è sempre voto....eppure....maremma marzuola....gli è piccino.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Recandomi a Vallombrosa mi son trovato ancora più a pensare agli Amici che ci han lasciato,tanti... troppi. Ed a come potremo ricordarli, ma dopo aver passeggiato nel Bosco e avervi poi, adesso, riportato le sensazioni, mi sento di non averli persi ma di portarli insieme a me in un Bosco che conoscevano e che li ricorderà per sempre felici. <{POST_SNAPBACK}> Sei una persona speciale, Giacomo, come tantissime in questo forum. Bellissime parole e pensieri. Ti Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Grazie Giacomo :wink: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Grazie Gibbo sabato ci si vede :wink: non vedo l'ora di riabbracciarvi direttamente Nibbosco mi raccomando trovateun posticino ganzo per il pic nic :biggrin: :hug2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati