wolfer Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Può darsi che non la raccontino giusta, ma il titolare del ristorante è un amico che dice la verità anche perchè li serve a pranzo.Io verrei volentieri, mi risulta però che sabato e domenica ci sarà l'altro raduno e francamente non ho molta voglia di incontrare certi "personaggi". Ciao Mariocì <{POST_SNAPBACK}> Lo so che dice la verità......però al ristorante non credo li portino fino a quando non ce ne sono abbastanza!!! Sabato ancora la maggior parte erano piccoli! A me non interessa se ci sono altri raduni.......il bosco è grande e credo che noi cercheremo sicuramente in posti diversi! Una volta però devi venire con noi Mario......prometti? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 .......il bosco è grande e credo che noi cercheremo sicuramente in posti diversi! ... <{POST_SNAPBACK}> Ma come in posti diversi? ...e allora il bello dov'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Lo so che dice la verità......però al ristorante non credo li portino fino a quando non ce ne sono abbastanza!!! Sabato ancora la maggior parte erano piccoli! A me non interessa se ci sono altri raduni.......il bosco è grande e credo che noi cercheremo sicuramente in posti diversi! Una volta però devi venire con noi Mario......prometti? Marco <{POST_SNAPBACK}> Grazie dell'invito. Si! Ma non di sabato - Oggi mi sono accorto di avere una zecca in un braccio visibile solo con la lente - E' la prima volta che mi succede di prendere una zecca a Vallombrosa. Ciao Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati