Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 due giorni, ieri con donatella e oggi solo ma sempre pensando a tutti noi Ieri con Dona alla ricerca di morchelle, purtroppo ho scoperto che tutte quelle lasciate ( vi assicuro davvero tante) erano andate via probabilmente già in pentola di qualcun'altro mi ? dispiaciuto solo per due che stavo seguendo nella crescita Perciò un pochino a malincuore abbiamo cambiato posto e mi sono spostato a...ltrove e come sapete ci siamo messi a fotografare il paesaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 la campagna salentina si sta già preparando all'estate, oggi c'erano 24° ed eravamo solo in camicia, allora ho cercato un po' di refrigerio in questo "pagghiaru" stupendamente conservatosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 la.... porta per il fresco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 e c'è anche la finestra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 entro dentro, sulla porta donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ecco perchè è così fresco guarda il muro quanto è spesso, tenete presente che è fatto solo di pietra, piccole pietre tolte dal terreno man mano che veniva spietrato appunto. Metto il flash e riesco a fare una foto decente non troppo sparata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 rinfrescati torniamo a girettare per la campagna un'altra foto ... con intruso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 anzi intrusi ce ne sono veramente tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 facciamo un pochino di foto "didattiche" ma quelle le lascio a Donatella Io cerco un'altra angolatura, l'ultima prima di tornare a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 c'era anche qualche Coprinus, li ho lasciati li ma erano davvero belli e mi son piaciuti: perciò questa foto la voglio dedicare a voi Un abbraccio e continuing ma ora sospending un pochino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Riprending :0123: Stamattina approfittando di una giornata stupenda sono tornato in campagna La macchia sta per esplodere e fiorisce proprio tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ma appena entro c'è qualcosina che non mi convince l'habitat è il solito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 ma guardando sulla destra scorgo un disastro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 hanno scavato una buca gigantesca e la stanno riempiendo con materiale di risulta.. in pratica una discarica abusiva Sono sconcertato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2006 la fotografo da tutti i lati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati