genio3 Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 AHOOOO e menomale che non le hai trovate tutte .....................che fai le porti ai mercati generali??? ARTU' hai piantato la tenda su quelle zone :hug2: ? E lascia qualcosina per noi della domenica. :hug2: eugenio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2006 AHOOOO e menomale che non le hai trovate tutte .....................che fai le porti ai mercati generali???ARTU' hai piantato la tenda su quelle zone? ? E lascia qualcosina per noi della domenica. eugenio :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Infatti ho dovuto cambiare zona xche quelli della domenica me le hanno pettinate tutte Meno male che abbiamo trovato, spostati di molto verso il nord , una zona vergine :0123: In bocca al lupo per domani Eugè e fatti sentire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 24° morchelle a profusione ma che ????? il paradiso terrestre .. ecco cos'è Salentini fortunati!!! Sì sì. :hug2: ... mi sà che quest'anno ci fate.. Neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a presto Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Lady se piove almeno un'altra volta allora si che vi facciamo........... neri :0123: Anche oggi un caldo pazzesco Volevo farvi vedere due foto: la prima l'avete già vista ma la ripropongo perchè la morchella sulla sinistra l'ho lasciata crescere e ve la faccio vedere a distanza di 5 e 9 giorni dalla prima foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 ecco come era (quella a sinistra) dopo 5 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 e questa di oggi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 .....codesta non è una regione seria! Non si può cominciare con le Morchelle così presto..... e poi minacciare i Neri!!! Ma come vi permetette!!! :0123: :hug2: Belle foto, belle davvero Artù..... la crescita della Morchelle mi manca!! Gibbo. ...aprestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 :hug2: alemorchellaccetueeeeeee!!! Ah! se non fossi caduto nelle mani della tua categoria...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 ArturoooooO!!!!! Mi fai fare indigestione......virtuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2006 e mentre qualcuno cerca marzuoli so per certo che altri hanno avuto il battesimo di ... Morchelleeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2006 questa la mia "dose" di ieri :biggrin: :biggrin: Poi purtroppo ho ripreso a lavorare... sigh e allora addio morchelle Ora tocca a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 questa la mia "dose" di ieri :biggrin: Poi purtroppo ho ripreso a lavorare... sigh e allora addio morchelle Ora tocca a voi <{POST_SNAPBACK}> ....per me .... è decisamente oltre la "dose" consentita!!!!!! Mizzigaaaaa .....di "spaccio" bello e bbuono se tratta!!!!!! :biggrin: ChiCercaTrova....."Invidioso" .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 e mentre qualcuno cerca marzuoli so per certo che altri hanno avuto il battesimo di ...Morchelleeee!!!! <{POST_SNAPBACK}> Siiii!!!!! :0123: :0123: :0123: :0123: Era la prima volta per me e Gimo. Desideravo cos? tanto trovar morchelle che mi sono svegliata.... alle 4!!! La mia prima, illuminata dal sole nascente su un letto di foglie d'ulivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati