fario73 Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 grande marcone!!!!! ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Marzo 2006 Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Non posso che a sabato :wink: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 :wink: bravo Wolf!!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Marco, bellissima dedica.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Bravo Marco, parole ed immagini che vengono dal cuore..... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Grande Marco Sì hai ragione, saranno sempre con noi :hug2: Pasquale :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Non sempre gli eventi della nostra vita sono accettabili o semplicemente comprensibili....a volte ci vogliono anni solo per vederli senza farsi del male... quello che sò è che il meglio di chi ci ha lasciato vive nei nostri cuori e ci da ogni giorno il segnale per non arrenderci e godere delle semplicità negata... ...dopo un lungo periodo di assenza mi unisco al vs. dolore e colgo l'occasione per riabbracciare un fratello dall'animo nobile e modesto , che ho sempre nel mio cuore...insieme a tutti voi.. ...ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Un'apprezzabile e condivisibile dedica, Marco! :hug2: Un abbraccio :hug2: :hug2: :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Una Grande dedica a Grandi Amici, sicuramente a noi vicini nelle nostre uscite, ma soprattutto nei nosctri cuori. :hug2: Grande Marco Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 ....bravo! Mi associo alle tue parole! :hug2: Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Bravo Marco, un pensiero bellissimo e delicato Ancora insieme a noi nel bosco... Un bacio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Agli amici regaliamo ciò che ci è più caro e cosa c'è di più sacro e intimo delle emozioni?! Grazie Marco con questo post tu l'hai fatto e noi ci uniamo a te.......pensando a loro. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Faccio mie queste parole di Gibbo......... le sento anche mie!!!!! Si......li porteremo sempre con noi....... Marco <{POST_SNAPBACK}> .......Marco sei una gran persona gran bella dedica alla quale mi associo in pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati