Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Potresti appostarti vicino e schiacciarle tutte Dai che sono curioso di vedere come cresce :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 ....il colore di quel pioppino.....mi è molto familiare.....mi ricorda molto altri funghetti....ma per quelli dovrò aspettare ancora un po..... tanti auguri al tuo caro babbo.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Non sono state le lumache ma tuo padre <{POST_SNAPBACK}> Sono a ....dieta semiliquida!!! mmmmmmm...mannaggiattte!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 31 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2006 ed eccoci al terzo appuntamento con la mia rubrica! il primo fratellino cresce, ma ho paura che non resisterà ad un altro attacco da parte delle odiate lumache... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 31 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2006 il secondo fratello è ormai deceduto...era il più deboluccio dei tre..e non ha resistito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 31 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2006 almeno il terzo fratello però non delude! e cresce, cresce...sembra anche che cresca più velocemente degli altri... a domani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 bellissime....tienici aggiornati, ma attento a CARLETTO...quello pur di vede' un fungo che oramai un trova da secoli, partirebbe anche da Lucca pe' veni' da te a "puppatteli"...attento!!! :biggrin: :biggrin: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 1 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ahimè...di tre che erano, ne resta un o solo ormai... il primo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 1 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2006 il secondo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 1 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ed il terzo, l'unico superstite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Più che na fungaia/ceppaia di Pioppini .... me pare n'allevamento di lumache :biggrin: .......però quello che ha resistito......è cresciuto in fretta.... come vogliono le temperature di questi giorni primaverili!! :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 OPS! la filosofia mi aveva fatto dimenticare di aggiornare! ma ora che l'interrogazione è passata, e quindi riaggiorno! la foto di lunedì 3....da allora non è cresciuto...è solo piano piano seccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati