roberto Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 SALVE ! Dopo tre giorni di ospedale, ieri pomeriggio sono tornato a casa. Lunedi mattina ho subito un intervento per ernia ombelicale. Adesso, dal mio letto di dolore, (ho il PC proprio sopra la pancia e la posizione non è molto comoda!), Vi voglio rendere partecipi delle due ultime uscite prima dell'intervento. L'ultima sigaretta del condannato a morte! Sabato pomeriggio, c'è il sole e dico..... mi piacerebbe fare un salto in Versiliana per vedere se nasce qualche asparago, vengo accontentato, ma forse per quello il tempo ........ cambia!!! Nella foto l'ingresso del Parco dal lato Viale Apua, Alfreda sul ponticello e l'altro mio figlio Francesco, sulla rive del fosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Mi sembra che la primavera ancora debba arrivare, solo pochissime macchie di colore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Lungo una delle "stradine" che attraversano il bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Quando oramai pensavamo non ci fosse niente, un unico, piccolo segno di vita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Attraversiamo il fosso che proviene da Forte dei Marmi che dopo averne attraversato la zona VIP di Roma Imperiale, sfocia in mare a Marina di Pietrasanta. L'acqua fa veramente schifo, mi domando cosa peschi?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Chiudo, per ora, con l'altra unica nota di colore incontrata! Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Ciao roberto ........ed ora ........... ........... aspettiamo solo di vedere altrettanto belle immagini che , molto presto , ci darai. Un abbraccio da Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 A te manco l'ernia ti ferma!!!!!!! Bella passeggiata, soprattutto per la presenza della famiglia. E ora rimettiti per Vallombrosa!!! :0123: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Ciao Roberto, contenta che ora tu stia meglio, ti faccio i complimenti per la bella passaggiata Un Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Ciao Enzo, devo preparare le foto di domenica, magari nel pomeriggio! Adesso Ragazzacce ! grazie degli auguri e ...... spero di essermi rimesso per Vallombrosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 (modificato) VERSILIANA ci vado spesso a correre, stavolta ho capito dove'eri, ma mi raccomando guarisci! Modificato 30 Marzo 2006 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 ciao rob... pochi asparagi, ma almeno hai passato questo piccolo contrattempo ed ora sei pronto a ripartire più che mai!!! ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 SALVE ! Dopo tre giorni di ospedale, ieri pomeriggio sono tornato a casa. Lunedi mattina ho subito un intervento per ernia ombelicale. Ah Robe'.... e mo' bastaaaaa!! i punti sulla scheda ce li hai messi tutti, ormai Dai che Vallombrosa si avvicina! :0123: un bacione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Ciao Roberto, mi spiace per questo tuo problema ma sono felice di leggerti ..........segno che il peggio sia ormai passato Adesso mi raccomando rimettiti in fretta che Vallombrosa si avvicina.........e noi ti vogliamo lì e in perfetta forma Un ne Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 ...magari se ci torni fra qualche giorno ci trovi le morchelle.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati