roberto Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Come direbbero al Palio di Siena, un cavallo scosso! Chissà come sarà contento il fantino disarcionato e costretto a rifarsi la strada a piedi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Nel sottobosco sempre più "scuro", un raggio di luce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Ci accomodiamo ad un tavolo da pic-nic libero per mangiarci i nostri panini. Ammazza che faccia.!!! ........ mi sa che stavo già pensando al giorno dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Prima di rientrare, un giro al centro visite per avere informazioni sul noleggio di bici. (15 euro circa al giorno!) Ci sono una serie di pannelli, devo ave mangiato poco e la debolezza mi fa vacillare la vista!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 mi "stropiccio" gli occhi e anche le orecchie......... e tutto torna a posto! Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Altro bel topic e belle foto Roberto ....certo quelle impronte non mi sembrano proprio del professore bolognese ....quei funghi andranno a finire nella sez. da determinare, nel frattempo provero' a dire qualcosuccia: premetto che passo con i lignicoli.... la prima potrebbe essere una A. junquillea....certo se c'era qualche altra inquadratura!! Il coprinus già in deliquescenza dovrebbe proprio essere un comatus La macchia di colore potrebbero essere degli Hypholoma(fasciculare?) Quello che sembra spugna, il residuo di una Calvatia... per il funghetto nel muschio non mi pronuncio....si vede pochino a presto e auguri...ormai ti sei ripreso salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 (modificato) Ciao roberto come promesso ........spero con minore fatica ( e dolore )......vedo che hai postato un'altra serie di belle immagini. Mi sembra che salvo abbia già detto tutto quel che si poteva dire, tranne che per l'indecifrabile funghetto del muschio. Effettivamente si tratta di amanita junquillea ( la prima immagine ). Ciao Ora veramente aspetto di vedere di cuore le prossime che mi auguro......imminenti. ciao Enzo. Modificato 5 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Questo è decisamente il luogo che visiteremo il 25 Aprile nei giorni seguenti al Raduno di Vallombrosa, l'altro anno fotografai sia questi Funghi di oggi di Roberto che molti altri...... Dai Roberto che ce la fai a venire a Vallombrosa e poi a guidarci vicino casa in questo bellissimo Parco. Per i Daini ed i Cinghiali bisogna allontanarsi dai sentieri e mettersi in silenzio, preferibilmente mattina presto o sera al tramonto. Un abbraccio Rob e rimettiti presto in condizioni ottimali. Gibbo. ...per i Funghi che dire.... Salvo e poi Enzo son stati esaurienti! L'A.gemmata/junquillea ha delle varietà?? Quella che trovo a san Rossore non è quella dell'Appennino..... dico una cavolata??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Roberto. foto stupende di un habitat bellissimo, che avrei veramente voluto visitare, sarà per un'altra volta :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 ciao Bob , complimenti per i bellissimi scatti ciao e a presto!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Che belle foto roberto Nico :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 A passeggio con Roberto e & C. nella Tenuta di San Rossore...che bello!!! :0123: :hug2: Bellissimo reportage e bellissime foto... ma dimmi un po' ...le morchelle aspettano Noi???? Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Massi penso di si, quando sono arrivato, stavano andando via due signori anziani, con un cesto "sospetto" ma VUOTO! (a parte che era della misura "Tonaino"!!!) grazie a tutti per le determinazioni, guardo meglio se ho altre inquadrature. :hug2: Adesso dopo una abbondante cena vado a letto, oggi mi sono strapazzato un po' ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Marzo 2006 Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Habitat decisamente particolare che non vedo l'ora di visitare ..... :0123: :hug2: Bel tour fotografico Roberto!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Certo che ne fai di camminate, Roberto! E ti scegli sempre dei bei posti... La foto "uno scorcio" dà bellissime sensazioni, un tunnel verso l'inverno o un passaggio segreto verso un'orizzonte nascosto... Un abbraccio :smile: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati