salvo56 Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 E questi di chi sonoooooooooo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Tonì, basta co' 'sti fotomontaggi!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Tonì :biggrin: ...ma che fai.... ......li vendi al mercato ?!? :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Ma in quanti eravate :biggrin: Besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 ....no...è che....Rosy mi dice...tonì ma lo sai che mi andrebbe na frittatina con gli asparagi !!!!! ...che dite....la vizio ??? :biggrin: besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 sapevo sapevo... ma almeno se prima non mi pensavi, ora 2 o 3 volte al giorno nel periodo degli asparagi penserai a me.... :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ...oh Fario.....e qui c'è del tenero !!!! auguri :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Pasquale...grazie mille della dedica... Che dire dei tuoi asparagi...mi fanno una golaaaa!!! Qui siamo molto indietro quest'anno!!! .. Anche il "maestro" Gibbo sentenzia... Ho una voglia di un risottino che nemmeno ti immaginii!!!! Si sente l'odoreeeeeeeee O soleeee...che aspetti a usci' fori???? Massi :biggrin: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati