Pedroso Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Grande Matteo e Paola :smile: La vostra non è stata follia ..........ma fiuto Pasquale Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!! Siete stati mitici!!!!! :smile: L'avevo detto a Mariocì che i fungaioli di Tosi non la raccontavano giusta!!!!! I funghi sopra Tosi ci sono !!!!!!!!!! Non li troviamo solo io e Gibbo!!! Complimentissimi a tutti e due........non è facile trovare i marzuoli in pineta e soprattutto dopo le 17.30!!!!! Lo so lo so che in quella zona ci sono tante altre bollate!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Ciao COMPLIMENTI.............queste si chiamano percezioni.........e sono sempre vincenti. Ma ora............avete rovinato la giornata agli AMICI che stanno partendo per il .......... ...........picnic !! :smile: Buon divertimento. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 ma che dici Enzo...domani sarà una passeggiata di salute, con passamontagna indossato e spada alla mano...ihihihihi a parte le bischerate, complimenti Cantarello...ieri ci avevo fatto un pensierino..ma poi alla fine un ce l'ho fatta.... :smile: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Vorrei dedicare questo post e questa mia giornata a tutti gli amici.....troppi.....che ci hanno lasciato prematuramente negli ultimi mesi! Un abbraccio di cuore a tutte le loro famiglie! Inoltre vorrei ringraziare tutta la APB che mi / ci sta insegnando moltissimo nel campo micologico....ma non solo! Bellissimo pomeriggio "a sorpresa", Matteo! E come vedi, il bosco vi ha premiato per il vostro coraggio. Hai avuto un pensiero molto bello, dedicando i tuoi primi funghi agli amici che ci hanno lasciato troppo presto... questo è lo spirito APB e tu ne fai parte Un bacio a te e a Paola Ci vediamo a Vallombrosa! Raffaela :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Matteo,Paola,sono veramente felice per il vostro ritrovamento!! :smile: Io ho una convinzione,quando uno si comporta in modo corretto e fà del bene...in qualche modo viene sempre premiato e tu...come bontà,ne hai da vendere!! Spero di abbracciarvi presto a Vallombrosa e mi raccomando...avanzatene qualcuno anche per noi!! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Bravissimi Matteo e Paola, questo racconto marzuolino mi ha entusiasmato :smile: ormai manca poco -22 A presto e un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Bravi i Senesi complimenti perla vs audacia, andar a funghi a quell'ora Ciao, Franco. P.S. e pensare che io a quell'ora stavo al telefono con un altro Senese..... che untimamente è un po' preso dall'Edilizia e non ha tempo per Funghi :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Ciao Mat e Paola, complimenti per i ritrovamenti.........mi chiedevo però........non mi dire che seguendo le mie indicazioni per il pioppino alla fine sei andato a sbattere sul marzolino!!! :smile: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Un saluto a Matteo e Paola, che a quanto ho avuto già modo di vedere tengono alto il nome di Siena....complimenti davvero. Come spiegavo ieri a Donatello, io per ora i funghi li vedo solo in video. Non ho tempo neanche per gli asparagi dietro casa, visto che ho cominciato a lavorare nel tempo libero alla casa che sto ristrutturando. Ci si vedrà comunque a Vallombrosa.....tra tre settimane. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 E vai!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 (modificato) Complimenti........... :0123: per me sono le uscite migliori quelle guidate dall'istinto............. per me debutto sab. 1 aprile.............. poi e tornerò anch'io alla messa in opera della nuova casa o meglio la tana del lupo A presto.......... :smile: ciao antonio Modificato 5 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 31 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2006 (modificato) Grazie a tutti per i complimenti!!! Auguro a tutti di fare al più presto l'esperienza del primo fungo dell'anno...ora parto per Roma sono già in ritardo!!! Ciao!! Mat P.s. non credo di aver rovinato il pic nic di domenica ai ragazzi, anzi! Abbiamo girato veramente poco, il bosco è immenso, e sono sicuro che di bollate di marzuoli ce ne sono per tutti! Wolfer e Gibbo confermano! Il problema è che non si vedono!!! :smile: Ma quando il gioco si fà duro.... DA ENZO: Ma ora............avete rovinato la giornata agli AMICI che stanno partendo per il ..........? ...........picnic !! Modificato 5 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 visto che ho cominciato a lavorare nel tempo libero alla casa che sto ristrutturando poi e torner? anch'io alla messa in opera della nuova casa o meglio la tana del lupo o icchè c'è...ci si butta tutti sul mattone??? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Mitico, complimenti e speriamo sia di buon auspicio per il ritrovo di domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati