Donatello Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Incoraggiato dai vs riprovamenti di pioppini.. :biggrin: questa mattina faccio un sopraluogo a 5 minuti dall'ufficio.. e surprise....li vedo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 31 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2006 ma adesso che faccio.... :biggrin: sono senza digit.....e i primi del 2006 vanno immortalati. Mi guardo attorno, e non vedo nessuno, allora vado in ufficio e aspetto il rientro pomeridiano. :biggrin: Ci sono ancora, scatto qualche foto..e raccolgo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 31 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2006 il posto dove sono stato è piccolo, dove si sono diversi ceppi e piante che notoriamente mi danno grosse soddisfazioni in termini di quantita', ma...... :biggrin: in questa buttata primaverile non tutte hanno dato i loro frutti. Addirittura alcune anno prodotto anche la settimana scorsa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 31 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2006 questo mi hanno ricordato gli aestivalis...di giugno... quelli che soffrono il caldo, i Reticulatus :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 31 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Comunque sono soddisfatto e contento domani si replica a marzuoli :biggrin: metto l'ultima e vado a preparare la Piadinas-Mobile ci si sente in diretta da Vollombrosa tramite Web-Cam di Andrea. un Franco. P.S. sto vedendo Leo nei paraggi ....pioppini siete avvisati si salvi chi puo' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 31 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Foto degli altri unici funghi trovati all'interno di una ceppaia credo di tratti di un tipo di Coprinus :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 .....oh Franco....domani a vallombrosa fatti onore...quando troverai il primo marzuolo ricordati di me....io farò altrettanto quando troverò...... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 31 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2006 .....oh Franco....domani a vallombrosa fatti onore...quando troverai il primo marzuolo ricordati di me....io farò altrettanto quando troverò......besos :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Allora te lo prometto adesso, tieni il cellulare on-line che te lo dedico in diretta :biggrin: Besos Toni' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Grande FrancONE :biggrin: :biggrin: .........sapevo che non potevi mancare all'appuntamento .......... ......ed eccoti con dei pioppini stupendi E la stagione è iniziata anche per te Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Grande Franco !!!!! :biggrin: ottime immagini per splendidi ritrovamenti :0123: :0123: peccato per gli aestivalis .......invecchiati precocemente, che diventano molto legnosi......amari, quasi immangiabili :biggrin: Un caro saluto, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Ecco i pioppini (per ora gli unici)...... "striminziti" e asciugati dal vento ...... della mia bassa bolognese ma..... .....ma sono solo l'inizio :0123: :0123: :0123: ChiCercaTrova :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Dai Giuseppe sono contento che anche tu hai rotto il ghiaccio :biggrin: .........e adesso sono certo che ci farai divertire Ciao e...in bocca al lupo :biggrin: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Dai Giuseppe sono contento che anche tu hai rotto il ghiaccio :biggrin: .........e adesso sono certo che ci farai divertire Ciao e...in bocca al lupo :biggrin: Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Ce la metterò tutta!! ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 E vaiiiiiiiii Grande Romagna e Grande Franconeeee!!!!!!! Massi :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Marzo 2006 Condividi Inviato 31 Marzo 2006 domani si replica a marzuoli :biggrin: metto l'ultima e vado a preparare la Piadinas-Mobile ci si sente in diretta da Vollombrosa tramite Web-Cam di Andrea. :biggrin: Franco. Per domani, imbocca al lupo, ma sopratutto buon divertimento. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati