gimo Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 A me piacciono moltissimo gli ascomiceti, quando li trovo li fotografo sempre!! Giuseppe :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Giuseppe spero di rivederti peresto e parlare di tutto, anche di niente, se vuoi parliamo della iuve del milan ma non mi andare in depressione. Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Giuseppe spero di rivederti peresto e parlare di tutto, anche di niente, se vuoi parliamo della iuve del milan ma non mi andare in depressione. Ciao Massimo R. <{POST_SNAPBACK}> Tranquillo Max :biggrin: Non sono depresso ....... ....purtroppo marzuoli non ne fan proprio in giardino ....devo dire che juve e milan forse mi deprimono più degli ascomiceti ma due chiacchiere con te quelle sempre...caso mai con ..... Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Porta pazienza, Giuseppe... Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 E direi che la determinazione è decisamente verosimile Complimenti, ma non avevo dubbi la classe non è acqua :biggrin: Grandissimo dai che se crescono anche nel t uo giardino... tra poco li raccoglierai ovunque :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 (modificato) Anch'io ieri nel fare alcuni lavoretti nel mio giardino ho notato un numeroso gruppo di funghetti :biggrin: Anche se così lontani i nostri giardini Giuseppe, quasi sapessero della nostra passione, sembrano aver voluto farcene dono Modificato 2 Aprile 2006 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Non voglio azzardare determinazioni ..............mi limito a inserire un'altra foto per i nostri esperti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Porta pazienza, Giuseppe... Un abbraccio :biggrin: giorgio <{POST_SNAPBACK}> Certo Giorgio....e poi non costa niente Ricambio l' Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 E direi che la determinazione è decisamente verosimile :biggrin: Complimenti, ma non avevo dubbi la classe non è acqua Grandissimo dai che se crescono anche nel t uo giardino... tra poco li raccoglierai ovunque :0123: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Arturo .....se lo dici tu Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Non voglio azzardare determinazioni ..............mi limito a inserire un'altra foto per i nostri esperti :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Qui decisamente neanch'io Grazie Pasquale .... è bello vedere che nonostante la distanza .... ....le cose che ci accadono....ci rendono così "vicini" Giuseppe P.S. ...se non li giravi ....avrei detto pioppini nell'erbetta vicino a na "zocchetta".... ......ma l'apparenza spesso inganna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Non voglio azzardare determinazioni ..............mi limito a inserire un'altra foto per i nostri esperti :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Stropharia sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Stropharia sp. <{POST_SNAPBACK}> :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Non voglio azzardare determinazioni ..............mi limito a inserire un'altra foto per i nostri esperti :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Nico piuttosto che una Stropharia ci vedo una Psathyrella, .......forse la più comune e la più camaleontica delle psathyrella........ Indovina quale sto pensando ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Canto dolci lettere anagogiche....... :biggrin: :biggrin: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Canto dolci lettere anagogiche....... ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> ciao giorgio .......ma tu stai candando troppo.......... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati