ChiCercaTrova Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 (modificato) Questi insomma i funghetti che (vista la comodità di ritrovamento) ........ ..... posso permettermi ora ...... Modificato 30 Marzo 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ....in attesa di qualche primaverile del prossimo WE ma soprattutto ..... ..... di incontrare tutti voi !! P.S. se qualche esperto (Artù!!!!) ha piacere, potrei portarne giù una carretta così lo determini bene... .... che ne dici?! .... mi dai istruzioni?!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 ....in attesa di qualche primaverile del prossimo WE ma soprattutto .......... di incontrare tutti voi !! P.S. se qualche esperto (Artù!!!!) ha piacere, potrei portarne giù una carretta così lo determini bene... .... che ne dici?! .... mi dai istruzioni?!! G. Portane una carrettata se riesci mettile in un contenitore rigido non troppo grande e se riesci in strato singolo, non sovrapposte perchè tendono a rompersi facilmente, alcune prendile con tutto il substrato (se sono interrate se spuntano fuori non c'è bisogno) Così oltre che per la mostra le guardiamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Grande Giuseppe!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Portane una carrettata se riesci mettile in un contenitore rigido non troppo grande e se riesci in strato singolo, non sovrapposte perchè tendono a rompersi facilmente, alcune prendile con tutto il substrato (se sono interrate se spuntano fuori non c'è bisogno) Così oltre che per la mostra le guardiamo bene Sarà fatto !! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati