raffaela Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Non avete idea che commozione passeggiare sul lungomare e rivedere l'orizzonte! Immagino, deve essere una grande soddisfazione poter di nuovo spaziare con lo sguardo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 (modificato) Che sia il primo di una lunga serie di abbattimenti di queste schifezze italiane. Pero' non dovrebbero limitarsi soltanto a questo. Perchè non sbattono in galera tutti quelli che come al solito hanno pappato? Se ti capita posta la foto del lungomare pulito (dal centro della strada).,.....quella vecchia mi toglie il respiro. :biggrin: Modificato 2 Maggio 2006 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 E questa è la visuale da confrontare con il post n. 2. Finalmente si rivede la città...... :biggrin: Si vedono i cumuli di macerie a seguito dell'abbattimento. Come ho detto manca ancora una torre ed è fatta. Non avete idea che commozione passeggiare sul lungomare e rivedere l'orizzonte! Quando potrò posterò alcune ultime foto. :biggrin: :biggrin: Giuseppe :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Gimo finalmente non c'è più alcuno scempio che..........turbi il paesaggio naturale. Grazie delle immagini enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Se ti capita posta la foto del lungomare pulito (dal centro della strada).,.....quella vecchia mi toglie il respiro. <{POST_SNAPBACK}> Eccomi...... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 (modificato) Ultima.... :biggrin: :biggrin: (confrontare con post n. 4) Modificato 4 Maggio 2006 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ho percorso il lungomare, in auto, il venerdì, in viaggio per Vallombrosa, arrivando da Lecce. C'erano ancora i palazzi che impedivano di vedere la città, ergendosi ingombranti sulla punta. Al rientro a Lecce, martedì mattina, ho ripercorso la stessa strada e..... visuale finalmente libera. L'ecomostro scomparso. :0123: :0123: :0123: Il lungomare, ora, è diverso. E' tornato come prima. Ora dovrebbero riqualificarlo piantando tanti, tantissimi alberi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 :hug2: :biggrin: :hug2: : :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 :hug2: Cosi' rende di piu' l'idea.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ecco la sequenza dell'abbattimento pubblicata dalla Stampa ... che gusto!!!! sequenza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 sequenza 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 sequenza 3 ed infine fu il silenzio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati