fuoriclasse Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 morchellomaniaaaaaaaaaa!!! mi fa un po' pensare quei "20° alle ore 10:00"...qui si rischia che tra 15-20 giorni qualcuno in quelle zone trovi qualche bel nero... :biggrin: Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 morchellomaniaaaaaaaaaa!!! mi fa un po' pensare quei "20° alle ore 10:00"...qui si rischia che tra 15-20 giorni qualcuno in quelle zone trovi qualche bel nero... Massi :0123: <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione Massi.......sorpresone al sud quest'anno .......la Puglia ci stupirà :biggrin: Foto e paesaggi bellissimi ....durante una mia vacanza nella vs bellissima regione ho potuto ammirare Uliveti incredibili ......da urlo ......grazie Arianna e Gimo per la bella passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Gimo, arianna...sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :0123: Ma sono meglio i marzuoli :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 E questo dimostra che non sei stata attenta Habitat adattissimo e pensa anche a quello che hai detto: c'erano solo in due -tre file. Puoi escludere che non ci fosse nemmeno una quercia piccolina nelle vicinanze? le morchelle (esculenta) si possono comportare anche da saprofiti? Comunque quest'anno crescono anche sui muri <{POST_SNAPBACK}> Querce non ne ho viste, nemmeno piccoline, se non a notevole distanza. Certo, saprofite, ma... hai visto la foto? saprofite di cosa? Era tutto sotto la superficie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Gimo, arianna...sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :0123: Ma sono meglio i marzuoli :biggrin: Nico <{POST_SNAPBACK}> Beh, ci si deve accontentare di quello che si ha.... a portata di mano Comunque, ieri è stato bello raccontarci, tramite telefono, cosa trovavamo in posti tanto lontani e diversi. Idealmente eravamo tutti vicini, accomunati dalla stessa passione. E con le foto e i racconti l'esperienza di alcuni diventa di tutti. E' questo il bello APB!!!! Per i neri.... chiedete al superesperto di meterologia e habitat salentini. Noi siamo troppo giovani (micologicamente parlando) e andiamo a rimorchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Grandi!! Arianna e Gimo, bella Morchellata e tricche ballacche :biggrin: :biggrin: che posti incantevoli che avete, e poi con 20° ancor più belli :0123: :0123: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Bravi!!!!!!!! :hug2: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Gran bella uscita.... beati Voi Certo che un'alzataccia così .... In questo periodo non ce la potrei proprio fare Qui da noi nulla si muove.... sigh... Ma ci rifaremo....ohhhhh si... mancano solo 20gg e poi :wink: Vi riabbraccio A prestoooooooooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ......e in attesa delle foto di Gimo....... beccati la prima dose di :wink: Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Ed eccovi la seconda dose di belle le morchelle....ma i cardoncelli? Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati