Bordeline 100% Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Ciao, apro questo post per inserire qui tutte le foto del PicNic Day 1° aprile 2006 non resta che inserire le foto :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: scappo.....tanto per cambiare sono a cena fuori.....e rimagna un'altra volta Ciao a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 potevi anche inizre a mettere qualcosa ..pensi sempre e solo a mangiare..sei sfondato.. Io stasera sono obbligato ad uscire a cena...ma ordinero' solo un tè... :biggrin: Poi oggi tornato a casa mi son buttato sulla "stadera" e mi son reso conto di esser 3-4 kg. in sovrapeso....quindi da stasera dieta!!! :biggrin: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2006 potevi anche inizre a mettere qualcosa ..pensi sempre e solo a mangiare..sei sfondato.. Io stasera sono obbligato ad uscire a cena...ma ordinero' solo un tè... :biggrin: Poi oggi tornato a casa mi son buttato sulla "stadera" e mi son reso conto di esser 3-4 kg. in sovrapeso....quindi da stasera dieta!!! Massi <{POST_SNAPBACK}> .....sieeeeeeeeee dieta, non ci credo che prendi solo un Tè, antipasto Primo Pizza.....e poi eventualmente Tè :biggrin: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2006 potevi anche inizre a mettere qualcosa ..pensi sempre e solo a mangiare..sei sfondato.. <{POST_SNAPBACK}> Quando torno stasera, guardo se scarico le foto.....ma non prometto niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Altro che...Branco di Lupi... Siete un...BRANCO DI LAVATIVI! Forza con 'ste foto! Ciao a tutti :biggrin: :smile: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 OK, allora comincio io La gang bolognese, piccolina ma entusiasta, invece che puntare verso Firenze ha fatto rotta verso Borello, per il piacere di fare parte del viaggio assieme a Donatello e Evaristo. Doveva esserci anche Bigolo, che ha avuto qualche inconveniente che questa volta gli ha impedito di partecipare. Vai, Bigolo, ci si vede al raduno !!!! Si arriva a Borello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ...saluti e abbracci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ...e si parte :biggrin: . All'arrivo a Vallombrosa, dopo qualche telefonata, ci si aggancia con un numero via via crescente di amici sul bordo del bosco. Alla fine saremo una trentina Mica male, visto che semplicemente è stata lanciata l'idea...uno schiocco di dita e 30 APB erano radunati :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 :biggrin: :smile: Finalmente si comincia a vedere qualche foto ............ Dai Alberto!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ...il gruppo cresce rapidamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ...e dopo poco si entra nibbosco... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ...i ranghi APB scendono giu' per l'abetaia, bellissima e rallegrata dal sole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 fra i primi a trovare i marzuoli, Illecippo, più o meno a pari merito con un esponente degli Alpini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ..inutile precisare che il Presidente e Wolfer erano attivissimi e molto produttivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ...tutti comunque si danno un gran dafare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati