fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ovviamente vo solo di cambusa perché per motivi familiari sono arrivato tardi e poi nibbosco c'avevo da stare dietro ad Andrea... cmq marzuoli io....0 ma amici tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Cin Cin, Bruno! Un bellissimo 1° aprile...complimenti a voi! Complimenti a tutti! :wink: Un abbraccio :biggrin: :smile: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Partendo idealmente dal brindisi .....do il mio piccolo contributo a questa bella giornata in compagnia di amici e marzuoli ....in uno scenario di unica bellezza. Vallombrosa .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Poi loro ............ i protagonisti dlla giornata ...tanto belli quanto difficili da vedere .........ed infatto io ne ho visti solo 1 Questi sono stati scovati dal Fuoriclasse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ........belli ..................... anche questi scovati da Fuoriclasse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 (modificato) .........un grande grandissimo abbraccio a tutti gli amici APB :smile: e Menomale che il raduno è vicino :biggrin: Modificato 1 Aprile 2006 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ragazzi non c'è che dire.... miniraduno coi fiocchi...non solo un gruppo....ma... incredibili, piadinas, alpini e un belin a proposito...qualcuno mi ha lasiato in macchina un cavalletto grigio alluminio con doppia prolunga del treppiede... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati