fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 e un saluto ai futuri.... ciaooooooo è stato un piacere...oggi spero lo sia di + tra tre settimane!!!! sempre col pensiero a quelli del brindisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Complimentoni a tutti voi, domani metto le mie poche. Baci e Nico Bellissima giornata, un grazie di cuore a tutti voi per averla resa cosi speciale. nico mi mancate troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Che gioia indescrivibile, sapervi lì, tutti insieme, a Vallombrosa!! Siete stati in gamba, bravissimi! :biggrin: :smile: Fino ad ora le foto sono bellissime, ma......aspettiamo le altre!!! Non vedo l'ora che arrivi il 21!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Grazie anche da parte nostra........c'eravamo tutti a quel brindisi <{POST_SNAPBACK}> :biggrin: :smile: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 E bravi!!!!!! Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ..........................................................................Non c'entra , ma ve lo voglio dire lo stesso: La mia nipotina si chiama Matilde e l'ho rinominata "Matilde di Vallombrosa" . Non so quanti di voi siano già nonni, ma vi devo dire che è una senzazione veramente splendida. .......................................................... nonno cotton <{POST_SNAPBACK}> Eccome se c'entra!!!! :biggrin: :smile: C'entra perchè il non poter frenare la voglia di "raccontare" della tua meravigliosa nipotina....... è possibile perchè sai di parlare ad amici..... amici con cui condividere è bello .....e giusto!! Grazie Nonno Cotton La tua piccola ....è un gioiello Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Grazie Ragazzi di queste immagini :0123: :0123: menomale che ci siete voi :biggrin: .....ma che giornata!! :0123: :0123: ed il bello ha da venire..... Vado a riposare mi si chiudono gli occhi Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Grandioso rivedervi :0123: Meno male cha la caccia al lupo è proibita Ma mi sa tanto che di marzuoli (ed altro) ne troveremo proprio tanti tra venti giorni :0123: Anche io mi associo al brindisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 mi sa tanto che di marzuoli (ed altro) ne troveremo proprio tanti tra venti giorni :0123: <{POST_SNAPBACK}> tanti amici e simpatia... :0123: W L'APB!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Che belli che siete tutti quanti!!!!! :0123: :0123: :0123: Ma... vogliamo foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Che belli che siete tutti quanti!!!!! :0123: :0123: :0123: Ma... vogliamo foto <{POST_SNAPBACK}> Già scaricate, dopo pranzo ridimenziono e posto Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati