baffo Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 guardate chè coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 chè squadra :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 ma ci vuole anche un pò di riposo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 una giovane coppia APB Ramaja e Elisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 la gioia di rivederlo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Fario beccato non si fà così :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Vi saluto con un fiore ormai manca poco al 22 aprile ciao vi :biggrin: angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 ....possibile che non avete trovato nessuno da invitare al pranzetto !!!! :biggrin: besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 ....possibile che non avete trovato nessuno da invitare al pranzetto !!!! :biggrin: besos :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ........oppur da sfidare a duello...........per chi trovava il marzuolo più ...... Meglio così. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Salve!E' stata la mia prima esperienza con questa grande famiglia, mi sono trovato molto bene e spero di poter partecipare anche in futuro ad altre esperienze del genere(ancora mi devo integrare)!Mi sento di ringraziare tutti specialmente Andrea e Wolfer che mi hanno iniziato al mondo dei marzuoli! Saluti <{POST_SNAPBACK}> E' stato un piacere per me darti la possibilità di trovare i primi marzuoli! Esci spesso con noi e vedrai che ti integrerai subito!!!!! :biggrin: Illecippo ha "l'occhio" e la concentrazione del vero fungaiolo.......è tremendo!!! Pieno di energia!!!! Per esser la sua prima volta ne ha trovati tantissimi!!!!! Bravo ......anzi bravissimo!!! :biggrin: E' stato un mini-raduno fantastico!!!! Ha ragione Andrea a dire che eravamo affiatatissimi!!!!!! :0123: :0123: :0123: Non ho fatto foto........mi ero dimenticato di caricare la batteria :biggrin: .......e alla prima foto mi si è spenta la digitale!!! Tonì...... siamo stati bravi....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Illecippo ha "l'occhio" e la concentrazione del vero fungaiolo.......è tremendo!!! Pieno di energia!!!! Per esser la sua prima volta ne ha trovati tantissimi!!!!! Bravo ......anzi bravissimo!!! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Marco :biggrin: E' stato un mini-raduno fantastico!!!! Ha ragione Andrea a dire che eravamo affiatatissimi!!!!!! :0123: :0123: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Fantastici...a dire poco :hug2: Non ho fatto foto........mi ero dimenticato di caricare la batteria :biggrin: .......e alla prima foto mi si è spenta la digitale!!! <{POST_SNAPBACK}> Peccato.... Grandi ragazzi!!!!! Io aspetto la digit, ma mi sa che di foto belle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 :biggrin: Che spettacolo ragazzi.... Amicizia , funghi e sole :0123: Vi ho pensati ed invidiati moltissimo :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati