pedro Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Meno male che c'era Pedro a ........... .......... mangiare per DUE Roberti!!!!!! :hug2: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Non m'ero accorto dell'intermezzo: roberto, sicuramente i Roberti si sono fatti onore sul campo di battaglia a loro più congeniale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 cosa vuoi, gli altri son ragazzi ... e devono pensare alle relazioni sociali :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 che bella compagnia e baby fario è stato all'altezza dei migliori :0123: :0123: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 io ho bevuto solo acqua .. e questa mi è proprio piaciuta :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 e, mentre io ero intento al rimessaggio delle pentole di fagioli, già c'era chi aveva dato forfait, preferendo il dolce far niente :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 e con questa chiudo la mia fotocronaca di una ulteriore grande giornata A Passeggio Nel Bosco e tanto di più :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Roberto, mi sembra di capire che ti sei dato da fare mica male!!! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 a regà....ma dopo quella pentola di fagioli che divorato Pedro...l'aria a vallombrosa, non si sarà mica fatta pesante !?!? :biggrin: ...nebbie locali...un si son viste spero.... .....ditemelo....se non non vengo....e ciò il nasino delicato besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Vedere questo post con la linea analogica mi e' impossibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ............. :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Cmq anche con il cuoricino rattoppato, due crostini me li sono assicurati. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 hai voglia te quanti crostini ti aspettano :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 a regà....ma dopo quella pentola di fagioli che divorato Pedro...l'aria a vallombrosa, non si sarà mica fatta pesante !?!? :biggrin: ...nebbie locali...un si son viste spero.... .....ditemelo....se non non vengo....e ciò il nasino delicato besos :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Fortuna vuole che la piad-mobile sia dotata dell'Aria Condizionata... :hug2: sopratutto dall' 'apertura dei finestrini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 io ho bevuto solo acqua .. e questa mi è proprio piaciuta <{POST_SNAPBACK}> Pedro già ordinato per Vallombrosa :0123: Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ...abbiamo 13 pagine di foto del picnic, con 20 post per pagina... e altri hanno 16 pagine con 8 ''foto'' per pagina W L'APB!!!!!! :0123: :0123: :wink: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati