Nik Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 il 21 22 23 ci saranno marzuoli a tutte le quote :0123: :0123: .....ma sopratutto ci saranno in abetaia, li gli adoro.....perchè si vedono meglio :wink: Un Abbraccio Andrea <{POST_SNAPBACK}> Speriamo visto come sono cecato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gli Incredibili Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ...abbiamo 13 pagine di foto del picnic, con 20 post per pagina... e altri hanno 16 pagine con 8 ''foto'' per pagina W L'APB!!!!!! :0123: :0123: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Un Mini Raduno, ma con Un Grande Cuore!!!!! :wink: Gli Incredibili ringraziano Un Abbraccio Gli Incredibili P.S. I Marzuoli c'erano, I Lupi anche.....i cacciatori?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2006 A Vallombrosa rivoglio i fagioli di Fuoriclasse, o meglio di Anna, e te credo con Pedro mi son toccati pochini pochini Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 A Vallombrosa rivoglio i fagioli di Fuoriclasse, o meglio di Anna, e te credo con Pedro mi son toccati pochini pochini :wink: Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> Razione in più perchè io non c'ero e data l'acquolina in bocca che mi hanno portato, non posso non assaggiarli! Siete.....SIAMO forti ragassuoli! Un bacione a tutti, Mony p.s. certo che anche quella ribollita però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 A Vallombrosa rivoglio i fagioli di Fuoriclasse, o meglio di Anna, e te credo con Pedro mi son toccati pochini pochini :wink: Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> ....pure iooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 erano proprio buoni, ve lo confermo, sono riuscito a sottrarne un po a Pedro :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Portero' 3-4 pentole...ihihihihi :wink: :0123: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 [ A Vallombrosa rivoglio i fagioli di Fuoriclasse, o meglio di Anna, e te credo con Pedro mi son toccati pochini pochini Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> Meno male che danno tutti la colpa a Pedro... In realta' ha solo ripulito la pentola... Il vero "sbafatore" dei fagioli so io!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: D'altra parte, l'ho fatto per una giusta causa. Per colpa dei prezzi altissimi del gas Metano, in azienda siamo stati tutti "gentilmente invitati" a contribuire al combustibile per la produzione. Sono le 9.30 e gia' non ce la fo piu'!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 [ Meno male che danno tutti la colpa a Pedro... In realta' ha solo ripulito la pentola... Il vero "sbafatore" dei fagioli so io!!!!!!!!!!!!!!!!! D'altra parte, l'ho fatto per una giusta causa. Per colpa dei prezzi altissimi del gas Metano, in azienda siamo stati tutti "gentilmente invitati" a contribuire al combustibile per la produzione. Sono le 9.30 e gia' non ce la fo piu'!!!!!!!!!!!!! :wink: <{POST_SNAPBACK}> Da sballo, grande Crab! Ci mancaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 hihihihihi ma calma ragazzuoli... qui se iniziamo col nudo...addiooooooooooo Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Un Mini Raduno GASSOSO!!!!! :wink: Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 hihihihihi ma calma ragazzuoli... qui se iniziamo col nudo...addiooooooooooo Massi :0123: <{POST_SNAPBACK}> Giusto Massi, che poi sappiamo cosa succede.....vero? Fuoriclasse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ramaja Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Ringrazio tutti per la bellissima giornata.....è stata veramente emozionante e piacevole....vi lascio con una foto che ne riassume l'intensità.... Fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 [Per colpa dei prezzi altissimi del gas Metano, in azienda siamo stati tutti "gentilmente invitati" a contribuire al combustibile per la produzione. <{POST_SNAPBACK}> Semplicemente spettacolare Crab :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Un inchino a Crab Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati