Gibbo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Abbiam passato dei bei momenti, Marcone il re di Vallombrosa.... se non era per lui eravamo ancora a girellare come han fatto tanti altri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 quello mi pare di conoscerlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 .....e poi ancora loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) Io del picnic ho fatto poche foto, a causa dell'emozione per i primi marzuoli e per la felicità di stare con gli amici... Cominciamo con una bollata del primo mattino...con tanto di flash... Questi funghetti sono ancora li... ps.Scusa Giacomo Modificato 3 Aprile 2006 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 quello mi pare di conoscerlo <{POST_SNAPBACK}> ...quello è il signore che ha mangiato tutti i Fagioli con le salcicce!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ...e buon parte della ribollita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) ...quello è il signore che ha mangiato tutti i Fagioli con le salcicce!!!!! Pedro , e a Baffo niente ?? Ma come , non lo sai che " Anche gli Angeli mangiano fagioli " !!!?? Modificato 3 Aprile 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ......il Brindisi agli Amici che erano dentro di noi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Amici fantastici..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Amici ingordi!!! Li poteva mica trovare più piccoli lui!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) ...e buon parte della ribollita.... <{POST_SNAPBACK}> Massimo, dillo tu che li ho appena assaggiati. Complimenti alla tua mamma, erano fa vo lo si e farei volentieri un assaggino ulteriore: mandami la pentola (piena) per posta prioritaria. :0123: E, se proprio non puoi, fammi avere la ricetta Per la ribollita di Andrea mi dichiaro innocente: non più di 3 assaggini, tutti ovviamente con l'olio miracoloso :hug2: (di Gibbo?): a me le verdure non piacciono molto! :biggrin: Che giornata! :0123: :hug2: Modificato 3 Aprile 2006 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ....che Bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ...ed eccolo là a sotterrare le pentole!!! Maremma mangiafagioli!!! Pedro!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Un salutone a tutti ed a presto: Stesso Bosco stessi Funghi stessi Amici ed anche di più!! :0123: :hug2: Un salutone a Sara che ci ha fatto dono di una telefonata fantastica ed ha voluto farci dono del pensiero che Bruno voleva portare in questa uscita.... Grazie di Cuore. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Grande Giacomo, le mie foto non sono belle nè tante; ecco il mio primo gruppo di marzuoli (sfocati :hug2: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati