Romanus Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 .................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Peccato che ci sia anche chi di Sabato ancora lavora !!!.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Perdonati solo per la telefonata in diretta , e per il brindisi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Bravi ragazzi,davvero una bellissima giornata ricca di ritrovamenti e tanta amicizia :biggrin: Partecipo col cuore al brindisi dedicato al nostro grande Bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Klaveius Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Salve! E' stata la mia prima esperienza con questa grande famiglia, mi sono trovato molto bene e spero di poter partecipare anche in futuro ad altre esperienze del genere(ancora mi devo integrare)!Mi sento di ringraziare tutti specialmente Andrea e Wolfer che mi hanno iniziato al mondo dei marzuoli! Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Salve!E' stata la mia prima esperienza con questa grande famiglia, mi sono trovato molto bene e spero di poter partecipare anche in futuro ad altre esperienze del genere(ancora mi devo integrare)!Mi sento di ringraziare tutti specialmente Andrea e Wolfer che mi hanno iniziato al mondo dei marzuoli! Saluti <{POST_SNAPBACK}> Grazie Klav.....sono contento che tu sia stato bene, era nostro dovere farti conoscere il mondo marzuolino .....ed ora che hai conosciuto.....non resta che all'acciarsi gli scarponi e partire!!!!! Spero tantissimo che tu sia dei nostri a Vallombrosa :biggrin: Un Saluto Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Il primo.....manco a dirlo....................WOLFERRRRRRRRRRRRRRRRRR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Questi non li ricordo.....Nico o Wolfer booooo.......l'importante e che ci sono poi chi li trova non importa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 (modificato) le persone del posto in settimana hanno "razzolato" bene.....ma guarato mane Modificato 2 Aprile 2006 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 lo stesso.....un pò più panoramico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 gruppetto!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 gruppone :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 bellini bellini :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 le lumache non se magnano solo porcini :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 c'erano anche altri funghi :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati