salvo56 Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Aveva ragione Arturo l'altro giorno dicendo che con questo caldo qualche sorpresa ci sarebbe stata..........ecco la cartina di questo pomeriggio, come ogni giorno in quest'ultima settimana...quasi +15C° a 1400 mt...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Non potevo starmene a casa mentre a Vallombrosa si raccoglievano marzuoli a più non posso.......e che caspita dico, devo andare in quel posto lì, maremmaboletara!! Ecco che questo pomeriggio con passo felpato e innoccente mi indirizzo dove anche Pasquale sì .... Ma cosa vedono le mie pupille :wink: a distanza un monticciolo di foglie...tipico, fin troppo...la frequenza cardiaca si porta intorno ai 100-110 b/m....non puo' essere mi dico, e che cavolo, è troppo presto, no, non, no, le gambe cedono un poco...gli occhi mi fanno pupi-pupi :biggrin: :smile: e incomincio a scattare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Adesso ragazzi dovete scusarmi ma devo ancora scaricare le foto....un po di pazienza A domani per la seconda puntata :biggrin: :smile: salvo ps. non so se avete notato ma nella foto alla base si vede qualcosa di nero :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Non può essere!!!! :wink: :biggrin: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 brutto romanussssssss facci vedere... prendo il primo charter...da pisa, a firenze è ancora chiuso.... no, no....non ci posso credere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 (modificato) SALVOOOOOOOOOOOOOOO :biggrin: .........non puoi farci soffrire così :wink: La foto...........vogliamo sta foto perchè siamo ansiosi e anche di più ma anche perchè, sai.......oggi è il 1° di aprile Comunque stanotte io......non dormo :smile: Modificato 5 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ehi ehi ehi..... ho ricollegato che mentre iniziavi a scrivere era ancora il 1° di aprile... quindi non ci sono cascato, ma te romanusssssss lo sei lo stesso, fosse solo per lo scherzo... se poi fosse vero..10 volte romanussssssssssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ps. non so se avete notato ma nella foto alla base si vede qualcosa di nero <{POST_SNAPBACK}> sì c'avrai messo una boccia di nero d'avola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 iiiiihih!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Almeno avro' qualcosa da Sognare ma l'attesa per domani sara' lunga...coma la notte dopo l'incontro ravvicinato del 3° tipo che ho avuto oggi..... mi ci voleva anche questo..... :biggrin: vabbe' a Domani allora... Notte..Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 E dai scopri quelle foglie, cosa ci sar? mai sotto :wink: Non è possibile, il 1° di aprile fà brutti scherzi? .....aahh ci sono, sotto sotto (le foglie) c'è Romanus :biggrin: :smile: Ciao, notte Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 :wink: Ci sono :smile: ...una nuova scoperta micologica Il ....Boletus aprilis Salvus (2006) ....variante.... Primus?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Ci sono :biggrin: ...una nuova scoperta micologica Il ....Boletus aprilis Salvus (2006) ....variante.... Primus?? <{POST_SNAPBACK}> ... mi sà anche a me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Per me...è un pesce d'aprile! Se poi dovesse essere...altro...allora : Evviva Salvo! Un abbraccio :biggrin: giorgo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Macchè...tranquilli...tranquilli....e' il classico pesce d'Aprile... :biggrin: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati