salvo56 Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 il mandorlo baciato dagli ultimi raggi di un tiepido sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 ultime due foto flashiate :biggrin: un abbraccio e un saluto a tutti...ma l'appuntamento con loro non dovrebbe essere lontano :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Salvoooooooooooooooooooo!!!!!! Ti salvi con le bellissime foto :biggrin: e la dedica :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Che carrellata Salvoooo!!! :biggrin: :biggrin: ....alla fine ......pesce??? ....che centrava il pesce??? Ti Doc Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 sono arrabbiato con te per lo scherzo.... e quindi ti ... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Salvoooo....non si fà così.. Va bè che sei Doc...però dover prendere l'aereo per andare a soccorrere un amico che ogni tanto soffre di tachicardia.... a Milano....se vuoi continua con questi scherzi.. :biggrin: :biggrin: Quindi regolati di conseguenza... Bellissime foto come al solito. :0123: :0123: Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Salvo... l'hai rimediata in corner, con le splendide foto... ma il pesce... :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Che carrellata Salvoooo!!! :biggrin: :biggrin: ....alla fine ......pesce??? ....che centrava il pesce??? Ti :biggrin: Doc Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> ....Giusè....un pesce centra sempre..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Si ragazzi, in effetti cercando meglio là vicino ecco cosa c'era ...ma come ci sarà arrivato :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Si ragazzi, in effetti cercando meglio là vicino ecco cosa c'era :hug2: ...ma come ci sarà arrivato <{POST_SNAPBACK}> :biggrin: ......qui Photoshop ci cova!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Si ragazzi, in effetti cercando meglio l? vicino ecco cosa c'era ...ma come ci sar? arrivato <{POST_SNAPBACK}> ...lo dicevo io..... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Eppure a me l'habitat del pesce, non mi sembra del tutto sbagliato!! :hug2: :hug2: Salvo davvero delle belle foto....mi piacciono molto quei controluce col colpo di flash. :smile: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Come burlone, Salvo, t'abbiamo smascherato subito! :hug2: Ma come fotografo...non ti scopriamo certo oggi! Un abbraccio :smile: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 e io che ci avevo creduto :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Vedendo la prima foto mi era venuto un coccolone... Vabbe' che la Sicilia e' fuori concorso...ma il primo aprile mi sembrava un attimo troppo presto... Un :smile: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati