Brisa Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Phellinus sp.(secondo me vicino a P.ferreus o P.ferrugineus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Trametes versicolor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Ne avessi inviata una giusta.....ho perso manetta... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Meglio che vada a piantar salata.... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Grazie Giorgio per la tua voglia di condividere con noi le tue uscite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Ciao Giorgio ...... ....questo vuol dire che la Coolpix ha ripreso a colpire.......... :biggrin: Sono contento per te e ...........contento per il ForumApb ............che riprende ad apprezzare. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 ciao giorgio... splendide immagini...come sempre... ho visto la foto di Anemone nemorosa...... niente Dumontinia....? olly :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Tutte le uscite e tutte le foto sono gradite ed apprezzate. :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Ho immaginato e sperato che fosse il fiore giusto....ma tutt'attorno non c'era niente.Comunque erano molto numerosi..la prossima volta mi sdraio a terra e setaccio tutto :biggrin: :biggrin: la trovo...oh se la trovo... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 giorgio... devi cercare dove c'e ne sono pochi... non dove sono numerosi.... dove è più rado.... è dove hanno fatto già azione parassitaria con l'anemone... perciò dove ce ne è di meno... :biggrin: ciao ciao olly :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Belle foto giorgio!!! :biggrin: Nico :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Grazie mille ille... :biggrin: ma dovrebbero essere molto meglio,non capisco perchè rispetto alle altre volte si sgranano tutte...ho dovuto riprogramare la digit e manca qualcosa.... x olly: ecco vedi..io evitavo i piccoli raggruppamenti per cercare tra il folto..ti ringrazio della dritta. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 :biggrin: Giorgio. Bellissima uscita e complimenti per le foto, a me son piaciute. Un :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Bellissima uscita e complimenti per le foto, a me son piaciute. <{POST_SNAPBACK}> Mai avuto dubbi....per me Giorgio, le sue foto e le sue determinazioni sono sempre un punto di riferimento!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati