olly Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 SONO ARRIVATE!!!!!!!!!!! le prime Morchelle fanno capolino in valpadana...... oggi girettino in un posticino magico e........... eccole!!!! Morchella esculenta var. vulgaris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 ne ho viste un centinaio di esemplari... tutte lasciate sul posto...troppo piccine... ripasserò..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 c'erano un sacco di Coprinus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 credo sezione micacei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 anche questi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 altri coprinus.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 delle Tubarie furfuracea...credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 più vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 poi c'era questo splendido funghetto... fragilissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 trasparente... sembrava di cristallo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 (modificato) finisco con questi vecchi pleurotus...credo p.s. è finito il predominio del salento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora tocca anche a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ciao ciao olly :biggrin: Modificato 4 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Olly complimenti, fantastiche foto :0123: e che colori :0123: :0123: Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Tutte belle Oliviero, ma la prima è spettacolare :biggrin: :biggrin: ..il funghetto fragilissimo non potrebbe anch'esso essere un Coprinus? a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Bravissimo e bellissime foto. :biggrin: :biggrin: La prima da sballo....l'incerto anche per me Coprinus sp.(poi forse diranno Parasola ecc...). ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 io non ho riscontri sui libri... per me è of limit.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati