Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Foto meravigliose di funghi stupendi.... e per me, molto......poco facili... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Bellissime Olly mi sa tanto che il predominio del Salento sta già finendo rapidamente :biggrin: oggi c'erano 27 gradi alle 4 del pomeriggio :biggrin: Però una morchella ancora oggi sono riuscito a fotografarla .. e cresce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Bellissime Olly mi sa tanto che il predominio del Salento sta già finendo rapidamente oggi c'erano 27 gradi alle 4 del pomeriggio :biggrin: Però una morchella ancora oggi sono riuscito a fotografarla .. e cresce <{POST_SNAPBACK}> Arturo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Bellissime foto Olly. Non comincerai con le tue famose pause pranzo?.... :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Stupende foto di splendidi funghi Olly, grazie!! La prima delle morchelle è incredibile, sembra un fotomontaggio!!! :smile: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Bellissime, bravo Olly!!! Io ho fatto un tentativo sabato pomeriggio, ma ho incontrato solo un Coprinus simile ai tuoi...aspetto altra acqua. Ciao e buona settimana. :smile: Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Stupende foto di splendidi funghi Olly, grazie!! La prima delle morchelle è incredibile, sembra un fotomontaggio!!! Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> ..........la colpa è di Arturo ( è lui il movente ) e.........di cattive frequentazioni di abili fotoillusionisti....... Però ho visto ( altrove :smile: ).........che segui i consigli, per cui aspetta le risposte....... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ora inizia...mi ricordo anni passati con file di morchelle interminabili!!! :0123: :0123: Saluti Massi :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Bellissime Olly, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Però ho visto ( altrove ).........che segui i consigli, per cui aspetta le risposte....... :smile: <{POST_SNAPBACK}> Non vedo l'ora...... Ciao Enzo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Io ho fatto un tentativo sabato pomeriggio, ma ho incontrato solo un Coprinus simile ai tuoi...aspetto altra acqua. :smile: <{POST_SNAPBACK}> Vedrai che quest'anno farete faville!! Qui già comincia a fare troppo caldo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Speriamo Giuseppe, speriamo...certo se è vero il detto che "non c'è due senza tre"...visti gli ultimi due anni... :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Stupende foto di splendidi funghi Olly, grazie!! La prima delle morchelle è incredibile, sembra un fotomontaggio!!! Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> fotomontaggio no'...... fotocomposizione "altarino".....si :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Bellissime foto Olly!!!!!!!!!!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Anch'io ho provato a fare un giro nei miei posticini, ma l'unico risultato sono Coprinus e Pluteus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati