Enzo Inviato 5 Gennaio 2005 Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 A Tonì...........vedi che gira gira, te sei fatto scoprì Lo sai che co sti marpioni che girano ....meno parli e meglio è!!! Ciao e me raccomando...........mettiti alla ricerca dei marzuoli sennò rischiamo de fà na magra ........ .......i marzuoli sono già finiti . ....ora stiamo raccogliendo i georgii Ciao marpioenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 ....infatti li ho trovati anch'io..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 ...ed insieme però cerano pure queste...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Gennaio 2005 Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 Ciao Tonino sei un po' distratto ........ io quelli li ho già trovati dieci-quindici giorni orsono ! O forse sto confondendo forum.....? Ecco comunque un dettaglio.Ciao,Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 ...per i dettagli non ci sono portato, preferisco le cose macroscopiche.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 10 Gennaio 2005 Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 URKA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati