baffo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Non li avevo mai notati ma guardate dove sono praticamente dietro la foglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ancora loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 poi due amemoni chè non ricordo il nome scusate ma sto imparando piano piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) questo dovrebbe essere una varieta Modificato 3 Aprile 2006 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 lingua di bue con due inquilini ciao a tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Angelo, anch'io ho imparato una cosa nuova! Non avevo mai visto i fiori del pungitopo...e ti credo, stanno sotto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Ciao Angelo bellissime foto, in realtà quelle che sembrano foglie del pungitopo sono dei rametti dalla forma un po' particolare. L'altro fiore è Hepatica triloba, detto anemone epatica o fegatella Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Non li avevo mai notati ma guardate dove sono praticamente dietro la foglia <{POST_SNAPBACK}> Nemmeno io me ne ero mai accorto Bell'osservazione e foto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 i fiori sembrano essere sulle foglie: in realtà non sono foglie, ma fusticini appiattiti che vengono chiamati cladodi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Non li avevo mai notati ma guardate dove sono praticamente dietro la foglia <{POST_SNAPBACK}> Caspita Angelo, non me ne ero mai accorto, vado subito a cercarli. Grazieeee salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati